Smart Italia Tropea | Con la #2 riportiamo la fortwo in Europa
“ Noi guardiamo sempre con l’occhio della fortwo: abbiamo avuto 25 anni di gloria con questa auto ” racconta Lucio Tropea, amministratore delegato di Smart Italia, in un’intervista a Il Giornale. “ Per noi la fortwo è sempre stato un ancoraggio, mentre altrove questo tema non c’è ”. Nella video intervista l'Ad annuncia l’arrivo della nuova Smart #2 e spiega come il mercato italiano abbia richiesto la presenza del marchio nel segmento A, quello delle citycar. Il mercato italiano. Il contesto italiano rimane particolare: “ Il mercato dell’elettrico qui è al 4%, quindi la quota più piccola tra i grandi mercati europei. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Smart Italia, Tropea: “Con la #2 riportiamo la fortwo in Europa”
In questa notizia si parla di: smart - italia
Xiaomi Smart Temperature and Humidity Monitor 3 Mini sarà presto disponibile anche in Italia
Haier lancia i nuovi smart tv in Italia con abbonamento 12 mesi DAZN Standard incluso
Derby con Torino per conquistare il titolo di ’Smart city’ d’Italia
Formazione su misura? Ecco chi la rende possibile! Smart School Italia è il ponte tra formazione, scuola e lavoro. Sul nostro sito trovi percorsi per diplomarti, laurearti, specializzarti e lavorare nel mondo dell’istruzione. Scopri la nostra mission! Scopri chi sia Vai su Facebook
Scopri le migliori Smart TV di Settembre 2025: tecnologia, intrattenimento e qualità senza precedenti! #SmartTV2025 #TechUpgrade Vai su X
Smart Italia, Tropea: “Con la #2 riportiamo la fortwo in Europa”; Nuova Smart, torna l’iconica 2 posti. Sarà pronta a fine 2026; Nuova Smart ForTwo, CEO Smart Italia: 'È un arrivederci, ho visto delle cose ma...'.
Smart Italia, Tropea: “Con la #2 riportiamo la fortwo in Europa” - Il manager ripercorre i 25 anni di storia del marchio e sottolinea come il nuovo modello sia stato pensato fin dall’inizio per il pubblico europeo ... Da ilgiornale.it
Smart #2, Tropea: "La fortwo torna in Europa in chiave elettrica" - L’amministratore delegato di Smart Italia racconta i 25 anni di storia legati alla citycar più iconica e illustra la strategia del marchio tra il lancio del nuovo modello, la risposta dei mercati este ... Scrive ilgiornale.it