Sfratto dopo 12 tentativi Tensione in via Golinelli

Attimi di tensione in via Golinelli, ieri mattina, quando diversi agenti di polizia e carabinieri hanno accompagnato l’ufficiale giudiziario al civico 16 per eseguire uno sfratto. Dopo dodici tentativi rinviati, anche per motivi di ordine pubblico, la misura è stata eseguita e una famiglia, composta dai genitori e tre minori, ha dovuto abbandonare il condominio. Fuori, in presidio, una quindicina di attivisti di Plat che hanno protestato a gran voce: "A Bologna è arrivato il primo caso di sfratto a sorpresa, senza informare gli assistenti sociali", gridano fuori dall’edificio e scrivono sui social. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sfratto dopo 12 tentativi tensione in via golinelli

© Ilrestodelcarlino.it - Sfratto dopo 12 tentativi. Tensione in via Golinelli

In questa notizia si parla di: sfratto - dopo

Lazio sfrattò Juan Bernabé, il Welt che si radunò dopo essere stato licenziato

Andrea Sempio, il ritorno dai genitori dopo lo ‘sfratto’ e la vita da ‘recluso’: “Non esce più con gli amici, ogni giorno cambia lavoro”

Il ritorno di Andrea Sempio dai genitori dopo lo ‘sfratto’ e la vita da ‘recluso’: “Non esce più con gli amici, ogni giorno cambia lavoro”

Sfratto dopo 12 tentativi. Tensione in via Golinelli; È stato sgomberato (dopo 133 rinvii) il centro sociale Leoncavallo. Sala: Nessuno mi ha avvisato; Unione Sindacale di Base: Ancora tentativi di sfratto da parte di Enasarco, ancora emergenza sociale a Roma.

Cerca Video su questo argomento: Sfratto Dopo 12 Tentativi