Il caso degli aerei militari israeliani atterrati a Sigonella il sospetto di Bonelli Avs sulla Sumud Flottilla | Sono venuti a spiare?

«Spiano la flottilla o caricano armi?» chiede Angelo Bonelli sui social annunciando un’interrogazione al governo per avere chiarimenti sul caso degli aerei cargo israeliani, che per tre ore circa avrebbero sostato nella base militare di Sigonella. «Tre aerei militari israeliani hanno sorvolato la Sicilia e sono atterrati nelle scorse ore alla base di Sigonella. Il governo deve spiegare», ha scritto Bonelli che fa riferimento all’imminente tappa siciliana della Global sumud flottilla, che con decine di imbarcazioni punta ad arrivare a Gaza dal mare, sfidando il blocco navale israeliano per portare aiuti umanitari. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: caso - aerei

Gli aerei che cadono e il caso piloti. L’esperto: "Formazione inadeguata"

Aerei in ritardo o dirottati, cosa succede nei cieli in caso di maltempo: “Obiettivo sicurezza, meglio attendere a terra che in volo”

Sciopero aerei oggi 10 luglio, cosa fare in caso di ritardi o cancellazioni

Tre aerei israeliani a Sigonella. Bonelli: Governo chiarisca; Bonelli: «Tre aerei militari israeliani atterrati alla base di Sigonella. Il governo spieghi cosa sono venuti a fare»; Aerei militari israeliani sui cieli della Sicilia.

caso aerei militari israelianiBonelli: “Aerei militari israeliani atterrati a Sigonella, spiano la Flotilla? Inaccettabile, il governo spieghi” - Il leader Avs annuncia un’interrogazione urgente in Parlamento: “Sono venuti a caricare armi? Riporta quotidiano.net

Tre aerei israeliani a Sigonella. Bonelli: "Governo chiarisca" - La denuncia del leader di Avs: "Il governo deve dirci chiaramente: questi aerei sono venuti a spiare la Global Sumud Flotilla, che in questi giorni si sta muovendo nel Mediterraneo per rompere ... Secondo tg24.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Caso Aerei Militari Israeliani