Nasce un nuovo brand per le future spose | Ogni abito non è un pezzo singolo ma una tela bianca da comporre
Sotto le ragia di Clara Elizabeth Calitz e Michele Bertozzi, co-fondatori di AmĂ ndi Studio, nasce a Cesena un nuovo innovativo brand nel settore degli abiti da sposa. Inaugura il primo settembre lo showroom di un marchio emergente nel panorama del bridal wear."Pensato per una sposa contemporanea. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: nasce - nuovo
'LibertĂ e democrazia'. Nasce un nuovo partito e si presenta a Firenze
Nasce Asi Play, il nuovo canale tv che parla di sport a 360°
Nasce "YouCube", l’Università di Catania inaugura il nuovo incubatore d’impresa
Alla scuola media Moroni di Vigodarzere (PD) nasce un nuovo playground multifunzionale e colorato, pensato per far giocare tutti, nessuno escluso! Un’area sportiva accessibile alle persone con disabilità , dove gli studenti possono praticare basket, calcetto Vai su Facebook
Trenord approda su WeChat: nasce un nuovo canale dedicato ai turisti cinesi per promuovere la scoperta della Lombardia in treno, in un'ottica di internazionalizzazione e digitalizzazione. Maggiori info > https://trenord.it/news/trenord-informa/comunicati-sta Vai su X
Nasce un nuovo brand per le future spose: Ogni abito non è un pezzo singolo ma una tela bianca da comporre; Wear the Future: la nuova campagna Original Marines celebra i bambini; Occhiali mutanti e streetwear hi-tech nella nuova era Oakley.
Nasce Indra Group, nuovo brand di Indra per rafforzare ... - Il Tempo - Indra ha annunciato all'assemblea degli azionisti un nuovo modello di brand, volto a comunicare al mercato la trasformazione dell'azienda, che presenta anche ... Da iltempo.it
Un nuovo brand di Cesena per gli abiti da sposa - Che avrà una vetrina temporanea in pieno centro ma anche un punto vendita - Scrive corriereromagna.it