Nasce un nuovo brand per le future spose | Ogni abito non è un pezzo singolo ma una tela bianca da comporre

Sotto le ragia di Clara Elizabeth Calitz e Michele Bertozzi, co-fondatori di AmĂ ndi Studio, nasce a Cesena un nuovo innovativo brand nel settore degli abiti da sposa. Inaugura il primo settembre lo showroom di un marchio emergente nel panorama del bridal wear."Pensato per una sposa contemporanea. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: nasce - nuovo

'LibertĂ  e democrazia'. Nasce un nuovo partito e si presenta a Firenze

Nasce Asi Play, il nuovo canale tv che parla di sport a 360°

Nasce "YouCube", l’Università di Catania inaugura il nuovo incubatore d’impresa

Nasce un nuovo brand per le future spose: Ogni abito non è un pezzo singolo ma una tela bianca da comporre; Wear the Future: la nuova campagna Original Marines celebra i bambini; Occhiali mutanti e streetwear hi-tech nella nuova era Oakley.

Nasce Indra Group, nuovo brand di Indra per rafforzare ... - Il Tempo - Indra ha annunciato all'assemblea degli azionisti un nuovo modello di brand, volto a comunicare al mercato la trasformazione dell'azienda, che presenta anche ... Da iltempo.it

nasce nuovo brand futureUn nuovo brand di Cesena per gli abiti da sposa - Che avrà una vetrina temporanea in pieno centro ma anche un punto vendita - Scrive corriereromagna.it

Cerca Video su questo argomento: Nasce Nuovo Brand Future