Arrigo Sacchi fortunato ad essere vivo | racconto-choc

"Un vero disastro, non ricordo di aver mai visto una cosa del genere. Penso di essere fortunato se sono ancora vivo": Arrigo Sacchi lo ha detto a proposito del violento nubifragio che si è abbattuto sull'Emilia Romagna la scorsa notte. L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha parlato dalla sua abitazione di Milano Marittima, frazione di Cervia. "Vedere i pini così sradicati dal terreno è qualcosa di inquietante", ha aggiunto.  "Non mi sono accorto di cosa è accaduto nella notte – ha ammesso a Il Resto del Carlino -. Stavo dormendo e non ho sentito niente. Quando mi sono svegliato e mi sono reso conto di quello che era successo qui, a Milano Marittima, la prima cosa che ho pensato è stata: sono davvero fortunato perché ancora vivo. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

arrigo sacchi fortunato ad essere vivo racconto choc

© Liberoquotidiano.it - Arrigo Sacchi, "fortunato ad essere vivo": racconto-choc

In questa notizia si parla di: arrigo - sacchi

Arrigo Sacchi: «Il vero male azzurro è la mancanza di stile del calcio italiano, Spalletti fa i salti mortali». La sua analisi su Norvegia-Italia: «Per vincere serve questo»

Inzaghi Al Hilal, Arrigo Sacchi: «È cresciuto, ma gli è mancato il salto decisivo. Sulla sua scelta di lasciare l’Inter dopo due finali perse penso questo. Io al Milan guadagnavo poco…»

Crisi Italia, l’attacco di Arrigo Sacchi: «Da noi è sempre colpa dei ct o forse va rivisto qualcosa nel nostro calcio?»

Arrigo Sacchi, casa devastata dal violento nubifragio: Sono fortunato a essere ancora vivo; Arrigo Sacchi: Disastro maltempo, mai visto niente di simile. Danni alla casa, pini sradicati: sono fortunato ad essere vivo”; Arrigo Sacchi, danneggiata la casa a Milano Marittima dal nubifragio: «Sono fortunato a essere vivo».

arrigo sacchi fortunato essereNubifragio a Milano Marittima, crollano i pini, Sacchi: "Sono fortunato ad essere ancora vivo" - Case e auto in sosta distrutte dal tornado che ha colpito la zona romagnola, l'ex ct Sacchi che vive lì ancora impaurito: Evento traumatico senza precedenti ... Come scrive sport.virgilio.it

arrigo sacchi fortunato essereArrigo Sacchi, danneggiata la casa a Milano Marittima dal nubifragio: «Sono fortunato a essere vivo» - L'abitazione dell'ex allenatore ha subito diversi danni a causa della caduta dei pini: «Mai visto niente di simile» ... corriere.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Arrigo Sacchi Fortunato Essere