Crepet | Sui social con i like tutti valutano tutto ma poi gli stessi ragazzi rifiutano il voto all’esame?

Durante l’ultima sessione degli esami di maturitĂ , alcuni studenti hanno scelto di non presentarsi al colloquio orale. Non per ansia, nĂ© per assenza, ma per una forma di protesta consapevole. Una rinuncia intenzionale a sottoporsi a una prova che, nel loro racconto, viene percepita come inefficace, ingiusta o non rappresentativa. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: crepet - social

Crepet denuncia omicidio di 14enne ad Afragola e attacca violenza e social network

Psicologi “social”, un italiano su tre soffre d’ansia. Crepet e Galimberti: “Perché c’è tanta richiesta? Tutto sfasciato. Delegittimato la scuola, demolito la ricchezza delle famiglie, ma il dolore non si cura con i video di 60 secondi”

Psicologi “social”, un italiano su tre soffre d’ansia. Crepet e Galimberti: “C’è richiesta perchè abbiamo delegittimato la scuola, demolito la ricchezza delle famiglie. Il dolore, però, non si cura con i video di 60 secondi”

Crepet: Sui social con i like tutti valutano tutto, ma poi gli stessi ragazzi rifiutano il voto all'esame?; Crepet: I social sono un esempio di quotidiana solitudine. Non scambiate i follower per amici; Paolo Crepet: «I social sono un esempio di quotidiana solitudine. Non scambiate i follower per amici».

Cerca Video su questo argomento: Crepet Social Like Tutti