Trovata morta sul divano di casa da mesi Sarà sepolta un anno dopo il ritrovamento

Due drammi della solitudine e due storie la cui parola fine sarà scritta nello stesso giorno. Un destino comune quello della signora Carla Bazzani trovata morta quasi un anno fa nella sua casa e di Fabio Fioroni l’Otto super conosciuto delle proteste pubbliche. Entrambi saranno tumulati a spese del Comune il giorno dopo Ferragosto. Fioroni è scomparso qualche giorno fa e nessuno si è fatto avanti per la sepoltura, la signora Bazzani morta a 92 anni aspetta da molto di più. Era il 31 agosto dell’anno scorso quando il suo corpo mummificato fu trovato nella sua abitazione di via Montanara insieme al gatto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

trovata morta sul divano di casa da mesi sar224 sepolta un anno dopo il ritrovamento

© Lanazione.it - Trovata morta sul divano di casa da mesi. Sarà sepolta un anno dopo il ritrovamento

In questa notizia si parla di: morta - trovata - casa - sarà

Trovata morta sul sentiero, caccia al ‘pirata’. Le ultime ore prima della fine: la notte in un b&b - Firenze, 7 luglio 2025 – E’ uscita prestissimo dalla casa vacanze nei pressi di Scarperia dove stava soggiornando per una mini vacanza, Franka Ludwig, la 52enne di origini tedesche trovata priva di vita mercoledì scorso ai margini di un sentiero nei boschi di Castagno d’Andrea.

Trovata morta nel bosco, le ultime ore dell’ex estetista. Bimbo e compagno: la vita di Franka Ludwig a Montorsoli - Firenze, 4 luglio 2025 – Tra le ville del versante di Monte Morello che sovrasta Montorsoli, frazione di Vaglia, regnano silenzio e stupore.

Melina Frattolin trovata morta: cosa emerge dall’autopsia - Melina trovata morta, scoperta choc dall’autopsia: “Perché il padre l’avrebbe uccisa” – Melina Frattolin, una bambina di nove anni originaria del Canada, è diventata il simbolo di una tragedia inaspettata che ha scosso profondamente sia la comunità canadese che statunitense.

Sara Sforzini trovata morta a Manziana vicino Roma: chi era la donna e perché si trovava in quella villetta; Sara Sforzini, chi è la 42enne trovata morta a casa di una famiglia a Manziana: il giallo della notte nella villetta e l'ipotesi della droga; Manziana, Sara Sforzini trovata morta in casa di amici. Interrogato il proprietario. Ipotesi: malore fatale.

Cerca Video su questo argomento: Morta Trovata Casa Sarà