Sulle strade sarà bollino rosso L’impegno della polizia stradale 76 multe per eccesso di velocità

PISTOIA Più di 12 milioni di veicoli sulle strade italiane nel ponte di Ferragosto. È la stima dell’Osservatorio Mobilità Stradale di Anas per questo weekend. Previsto traffico in costante aumento per gli spostamenti brevi di chi è rimasto in città, nonché gli ultimi vacanzieri in viaggio verso mete più lontane. Da sabato 16 e domenica 17 sono invece previsti i primi rientri a casa. Viabilità Italia ha annunciato bollino rosso a partire dal pomeriggio odierno e per tutta la giornata di domani; più tranquilla la giornata di sabato, mentre domenica sarà di nuovo bollino rosso. Stop ai mezzi pesanti domani dalle 7 alle 22, sabato (8–16) e domenica (7-22). 🔗 Leggi su Lanazione.it

sulle strade sar224 bollino rosso l8217impegno della polizia stradale 76 multe per eccesso di velocit224

© Lanazione.it - Sulle strade sarà bollino rosso. L’impegno della polizia stradale 76 multe per eccesso di velocità

In questa notizia si parla di: strade - sarà - bollino - rosso

Strade invase dai rifiuti, Belli: "La gente sarà pure incivile ma il sindaco lo è di pù" - “La città oramai è subissata di rifiuti, Lavanga cerca di arrampicarsi sugli specchi ma non riesce a fare nulla di concreto”, sottolinea Antonio Belli di Fratelli d’Italia in merito all’invasione di rifiuti della città del litorale.

Dal primo agosto il primo lotto di asfaltature in 20 strade di Montesilvano: a breve sarà interessata anche via Vestina - Dopo la chiusura dei cantieri di riqualificazione, scatta a Montesilvano il primo lotto di asfaltature in una ventina di strade cittadine.

Esodo estivo, sarà un week end da bollino nero sulle strade. Più rinforzi per il Giubileo dei Giovani - Si preannuncia un weekend da bollino nero per il traffico intenso tra il 1° e il 3 agosto, a causa del massiccio flusso di veicoli diretti verso Roma, dove si terrà il Giubileo dei Giovani 2025.

Ferragosto, le previsioni del traffico: bollino rosso il 15 agosto; Traffico, oggi bollino nero sulle autostrade, domani rosso: 13 milioni di auto. Quando partire (e quando no), strade e orari da evitare; Esodo estivo, bollino nero su strade e autostrade: quando sarà il picco di traffico.

Cerca Video su questo argomento: Strade Sarà Bollino Rosso