Sueli Teresa e le altre Le vite spezzate a Milano per mano di uomini violenti
Sei donne. Altre sei vite spezzate in soli otto mesi tra Milano e provincia. Il primo caso, all’alba del 2025: nella notte tra il 24 e il 25 gennaio Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni, babysitter originaria de El Salvador, è stata assassinata dal convivente, Pablo Heriberto Gonzalez Rivas. Lui dirĂ agli inquirenti che è stato “solo“ un incidente, un gioco erotico finito male. Nasconde il cadavere in un borsone, lo getta nei campi in cui era solito grigliare con gli amici. Quando è stato fermato stava per partire per Lisbona. Il 16 aprile è morta all’ospedale Legnano Teresa Stabile, 55 anni, ammazzata dal marito da cui si stava per separare, Vincenzo Gerardi, 57 anni: l’ha colpita con 15 coltellate nel cortile del condominio in cui vivevano, a Samarate, in provincia di Varese. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Sueli, Teresa e le altre. Le vite spezzate a Milano per mano di uomini violenti
In questa notizia si parla di: vite - spezzate - milano - sueli
Luca Gombi e Luca Monaldi, vite spezzate all’alba. I vicini: “Sognavano di trasferirsi in campagna” - Bologna, 3 giugno 2025 – Luca Gombi e Luca Monaldi si erano sposati con unione civile nel 2023. Il primo era bolognese doc, proprietario di diverse case in città , già operatore socio-sanitario.
Tragico schianto in strada, vite spezzate in un attimo: succede il peggio - Un altro drammatico incidente stradale ha strappato due vite e lasciato una terza sospesa tra la vita e la morte.
Due vite spezzate: "Una madre eccezionale. Stava andando al lavoro" - "Nostra figlia era meravigliosa, brava, ed era una madre eccezionale. Siamo devastati dal dolore". Maria Angela Pinca parla con il cuore in mano ricordando la figlia, Maria Vittoria Fiozzi, 46 anni, di Cavezzo, che ha perso la vita sabato in un tragico incidente stradale.
Sueli, Teresa e le altre. Le vite spezzate a Milano per mano di uomini violenti - Sei donne uccise da gennaio da conviventi, colleghi, ex: strage senza fine. Lo riporta msn.com