Sorpreso a rubare picchia il vigilante e lo minaccia di morte | paura al supermercato
Un 46enne bresciano, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, è stato arrestato lunedì dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Brescia per rapina. L’uomo è accusato di aver rubato prodotti in un supermercato ALDI di via Nicolini e di aver colpito con violenza l’addetto. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
In questa notizia si parla di: supermercato - sorpreso - rubare - picchia
Sorpreso a rubare merce in un supermercato, spintona due agenti: arrestato - LECCE - Un sabato mattina iniziato con una normale attività di controllo si è trasformato in un intervento concitato in un supermercato di via Stanislao Sidoti, a Lecce.
Sorpreso a rubare al supermercato, prova a scappare ma viene bloccato e finisce in manette - Un 23enne di origine marocchina è stato tratto in arresto dalla polizia di Stato nel pomeriggio di martedì, per essere stato sorpreso, dal personale della security, a rubare in un supermercato di viale del Lavoro a Verona.
Sorpreso a rubare al supermercato, aggredisce il direttore e gli strappa di mano il cellulare - Sono stati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Verona, nel tardo pomeriggio di sabato, a trarre in arresto un 51enne di origine marocchina, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di rapina impropria.
Sorpreso a rubare, picchia il vigilante e lo minaccia di morte: paura al supermercato; Verona, fermato per furto, 18enne picchia vigilante: arrestato; Scoperto a rubare un liquore al supermercato, picchia vigilante e commessa: 17enne arrestato per rapina.
Sorpresa a rubare in una villetta di Bordighera, arrestata dai ... - il caso Sorpresa a rubare in una villetta di Bordighera, arrestata dai carabinieri La donna, 39 anni, francese, è stata poi colpita dal divieto di dimora. Da ilsecoloxix.it