Litiga con il padre e rompe un dito a un carabiniere nei guai un 33enne
Brignano Gera d’Adda. Ha litigato con il padre, gli ha tirato due schiaffi e ha spaccato l’anta di un mobiletto della cucina. Nella sera di lunedì 11 agosto, il genitore ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti nell’appartamento di Brignano Gera d’Adda facendo da paceri tra i due. Sono rimasti d’accordo che l’indomani, intorno alle 12, il figlio sarebbe andato a casa del padre per prendere le sue cose e lasciare l’abitazione. Lo avrebbe fatto alla presenza dei militari, che avrebbero così garantito che tutto si svolgesse senza diverbi o, peggio, violenze. Ma purtroppo così non è andata. Il figlio, N. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Litiga con il padre e rompe un dito a un carabiniere, nei guai un 33enne
In questa notizia si parla di: padre - litiga - rompe - dito
Litiga col padre e lo accoltella all'addome: bloccato un trentasettenne - Un uomo di 37 anni con problemi psichiatrici ha accoltellato il padre all'addome al culmine dell'ennesima lite.
Cruz Hewitt litiga con il padre a Wimbledon, l’avversario lo batte e li sfotte entrambi - Cruz Hewitt, figlio di Lleyton Hewitt, ha litigato con il papĂ durante l'incontro del torneo juniores di Wimbledon con il finlandese Paldanius, che dopo la vittoria ha preso in giro la famiglia Hewitt.