Legalità e trasparenza su appalti il commissario dell’Adsp del Mar Tirreno centro settentrionale dal prefetto di Roma
(Adnkronos) – Si è svolto presso la Prefettura di Roma, un incontro istituzionale tra il commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale Raffaele Latrofa e il prefetto di Roma Lamberto Giannini. Al centro del colloquio i temi della legalità e della prevenzione dei fenomeni illeciti in ambito portuale. Entrambe le parti . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: legalità - trasparenza - appalti - commissario
Case Erp, Alessio Coronas: “Un passo fondamentale per riportare legalità e trasparenza” - Fiumicino, 29 maggio 2025- “Il ritorno delle case ERP di via Berlinguer nella piena disponibilità del Comune rappresenta un risultato importante, atteso da anni dai cittadini e da chi, come noi, si è sempre battuto per la trasparenza e la legalità nella gestione del patrimonio pubblico”.
Concorso Amts per 53 autisti, Pellegrino: "Si vigili su trasparenza e legalità" - "È necessario vigilare affinché il concorso indetto da Amts Catania per l’assunzione di 53 autisti si svolga nella massima trasparenza e nel pieno rispetto dei principi di legalità ed equità.
Grumo Nevano, convegno “Patto di legalità: trasparenza e fiducia nella gestione pubblica” - Tempo di lettura: 2 minuti Prosegue il percorso di promozione della legalità istituzionale con il convegno “Patto di legalità: trasparenza e fiducia nella gestione pubblica”, organizzato dalla Presidenza della II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania, con il supporto etico di So.
Legalità e trasparenza su appalti, il commissario dell’Adsp del Mar Tirreno centro settentrionale dal prefetto di Roma Vai su X
Legalità e trasparenza su appalti, il commissario dell'Adsp del Mar Tirreno centro settentrionale dal prefetto di Roma; Il Commissario straordinario ha incontrato il Prefetto di Roma: obiettivo legalità e trasparenza negli appalti; Caso Epstein, Melania Trump minaccia di far causa ad Hunter Biden per un miliardo.