La morosità incolpevole Fondi alle aziende Arte

Anche quest’anno in Liguria saranno a disposizione di fondi per aiutare i residenti a pagare gli affitti. Ammonta infatti a 600 mila euro lo stanziamento complessivo della Regione per far fronte alla morosità incolpevole degli inquilini di edilizia residenziale pubblica e sociale. Le quattro aziende regionali territoriali per l’edilizia ( Arte ) di Imperia, Savona, Genova e La Spezia potranno così dare supporto agli assegnatari in difficoltà nei pagamenti del canone di locazione e dei servizi accessori. Tra le possibili cause di morosità incolpevole rientrano la disoccupazione, la malattia e altre motivazioni valutabili di volta in volta dall’apposita commissione istituita all’interno delle Arte. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la morosit224 incolpevole fondi alle aziende arte

© Lanazione.it - La morosità incolpevole. Fondi alle aziende Arte

In questa notizia si parla di: morosità - incolpevole - fondi - aziende

Morosità incolpevole, pubblicato l’avviso per accedere ai contributi - Tempo di lettura: < 1 minuto L’assessore alle Politiche abitative Molly Chiusolo rende noto che è pubblicato sul portale istituzionale dell’Ente l’avviso per l’accesso al fondo destinato agli inquilini con morosità incolpevole.

Benevento. Morosità incolpevole, pubblicato l’avviso per accedere ai contributi - L’avviso è riservato agli inquilini residenti a Benevento che si gtrovano in condizioni di morosità incolpevole.

Politiche abitative: dalla Regione 1,8 milioni ai Comuni per fondo affitti e morosità incolpevole - Ammonta a 1,8 milioni di euro - 100mila euro in più rispetto al 2024 - il fondo che Regione Liguria destinerà al sostegno del pagamento degli affitti e alla morosità incolpevole.

Fondo morosità incolpevole 2022; Come ottenere i contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli; Affitti: la Legge di Bilancio 2025 rifinanzia il Fondo morosità incolpevole.

Cerca Video su questo argomento: Morosità Incolpevole Fondi Aziende