Incidente A1 | oltre 11.000 firme sulla petizione
Arezzo, 14 agosto 2025 – Sono oltre 11.000 le firme raccolte nelle ultime 24 ore sulla petizione lanciata su Change.org per chiedere il conferimento della medaglia al valore civile alle vittime dell'incidente che ha coinvolto l'equipaggio dell'ambulanza della Misericordia, avvenuto lo scorso 4 agosto sull'A1. A lanciare l'appello è stato Paolo Romagnoli, un automobilista testimone dell'incidente, che chiede alle autoritĂ di riconoscere il valore di Giulia Santoni e Gianni Trappolini, i due volontari della Misericordia tragicamente deceduti. “Sono morti straziati mentre svolgevano un'opera meritoria, dedicando passione e tempo al servizio degli altri” – scrive Romagnoli nel testo della petizione per poi aggiungere “il giorno successivo ho conosciuto i genitori di Giulia, due persone meravigliose, da cui ho compreso lo spessore morale di Giulia, che fin da quando aveva 13 anni si dedicava ad aiutare i piĂą deboli. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Incidente A1: oltre 11.000 firme sulla petizione
In questa notizia si parla di: incidente - oltre - firme - petizione
Incidente in corso Turati, finisce con l'auto sui binari del tram 4: circolazione bloccata per oltre due ore - Finisce con l'automobile sui binari della linea 4 creando disagi al trasporto pubblico locale. Il fatto è accaduto intorno alle 19.
Grave incidente sull’autostrada A4, coinvolte 9 persone: code di oltre 7 chilometri - Brescia – Il pomeriggio del 25 maggio si è trasformato in un incubo per migliaia di automobilisti lungo l’ autostrada A4, dopo che un violento impatto tra un Suv e uno scooter ha mandato in tilt la circolazione per ore.
Maxi incidente in autostrada, oltre 10 chilometri di coda: traffico paralizzato e soccorsi sul posto - Negli ultimi giorni, l’asfalto delle autostrade italiane si è macchiato di sangue e paura. Tra martedì e mercoledì, una serie di gravi incidenti ha messo a dura prova la sicurezza stradale e la capacità di intervento delle autorità .
Dramma sulle strade del veneziano. Un giovane agente ha perso la vita in seguito ad un incidente in moto. La vittima è Ernesto Greborio, 29 anni, in servizio all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, deceduto poco dopo la mezzanotte del 3 agosto Vai su Facebook
Incidente A1: oltre 11.000 firme sulla petizione; Alessia Sbal uccisa sul raccordo anulare, raccolta firme contro lo sconto di pena al camionista; Troppi incidenti sulla Ssv veloce del Gargano, scatta la petizione: oltre mille firme in 48 ore.
Alghero, una petizione per i parcheggi riservati ai pazienti oncologici del Marino - Le sottoscrizioni, raccolte nei primi giorni di agosto, sono state inviate alla presidente della Regione Alessandra Todde, all’assessore regionale alla Sanità Bartolazzi, al commissario straordinario ... Come scrive msn.com
Petizione per la biblioteca. Oltre 16mila firme raccolte - org una petizione contro la chiusura della biblioteca Giampaoli e ha raggiunto già oltre 16mila firme. Si legge su lanazione.it