I baby pirati fuggiti dopo aver travolto e ucciso Cecilia De Astis | Siamo scappati per paura
Milano, 14 agosto 2025 - “ I freni non funzionavano bene  e ho preso la signora. Ci siamo spaventati e siamo scappati”. Sono le frasi pronunciate in italiano stentato davanti ai ghisa, al Comando della polizia locale di via Custodi a Milano, dal 13enne che i nsieme ad altri tre ragazzini (due di 11 anni, tra cui una bimba, e uno di 12) è fuggito dopo la morte di Cecilia De Astis, la 71enne travolta e uccisa in via Saponaro lunedì poco prima di mezzogiorno. Un'immagine di Cecilia De Astis tratta dal suo profilo Facebook, 11 agosto 2025. La donna di 71 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto poco prima di mezzogiorno in via Saponaro, nel quartiere Gratosoglio di Milano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - I baby pirati fuggiti dopo aver travolto e ucciso Cecilia De Astis: “Siamo scappati per paura”
In questa notizia si parla di: siamo - scappati - baby - pirati
Viterbo, il rogo all’università non si placa. Una studentessa: “Siamo scappati con le fiamme alte” - Un solo operaio stava lavorando alla copertura in bitume: ha dato l’allarme ed è fuggito. Il racconto di una studentessa.
Aggredito per strada: «Voleva dei soldi, siamo scappati. E ci siamo salvati entrando in un panificio». Il racconto choc - «Stavamo tornando a casa, ero insieme al mio ragazzo, quando all?improvviso quest?uomo si è affiancato a noi con la sua bici».
Fra Mario in fuga da Israele: "Così siamo scappati da Gerusalemme". La salvezza in Giordania - Tra i vescovi toscani bloccati in Terra Santa dopo l’attacco di Israele all’Iran c’è anche Mario Vaccari.
I baby pirati fuggiti dopo aver travolto e ucciso Cecilia De Astis: “Siamo scappati per paura”; Cecilia De Astis travolta e uccisa a Milano, scontro sui baby pirati della strada spariti dal campo rom e poi tornati.
I baby pirati della strada che hanno ucciso Cecilia. Al volante c’era un 13enne - Il campo abusivo di via Selvanesco pareva un rifugio sicuro, in realtà è qui che hanno puntato dritto gli agenti della ... Si legge su ilmessaggero.it