cinque mesi avrebbero fatturato quasi un milione e mezzo di euro
Miracoli della droga, come quella che avrebbero acquistato, venduto e trafficato le 24 persone arrestate ieri dalla polizia in un’inchiesta coordinata dalla Direzione distrettuale Antimafia. Donne e uomini – 17 in carcere, 7 ai domiciliari – che avrebbero fatto parte di tre distinti gruppi criminali, tutti dediti allo spaccio di hashish, marijuana e cocaina e tutti in qualche modo collegati tra di loro. In un mondo, quello della droga, in cui spesso e volentieri i fornitori hanno più di un cliente. E in cui può capitare che trafficanti di stanza a Milano acquistino la droga in Spagna e in Sud America riuscendo poi a piazzarla anche nel resto d’Italia, da Roma fino a Palermo. 🔗 Leggi su Citypescara.com
In questa notizia si parla di: cinque - mesi avrebbero - fatturato - quasi
Nuovo stadio, le prescrizioni complicano l'iter ma si va avanti: entro cinque mesi la consegna del progetto - Per il progetto di fattibilità tecnico-economico relativo alla costruzione del nuovo stadio Romeo Neri bisogna ancora attendere.
La squadra dei ragazzi rifugiati, cinque mesi per un sogno (ma loro hanno già vinto): “È un progetto di crescita, un piacere vederli insieme” - Milano – Un progetto straordinario, un’avventura durata cinque mesi e oggi la fine del percorso con un momento emozionante per l’Associazione Francesco Realmonte Ets, che sostiene giovani rifugiati nel loro cammino di integrazione attraverso l’apprendimento della lingua, di competenze pratiche e lo sport.
Sesso con una 12enne nei bagni della stazione di Torino Porta Nuova: condannato a cinque anni e otto mesi di carcere - Per quel rapporto sessuale con una ragazzina di 12 anni nei bagni della stazione di Torino Porta Nuova, un 21enne di origini egiziane è stato condannato dal tribunale di Torino: cinque anni e otto mesi di carcere, con l'accusa di violenza sessuale.
33 anni fa ero (quasi) un bambino. Ricordo ancora l’emozione di quella diretta e sono grato alla vita per avere conosciuto un uomo come Paolo Borsellino #paoloborsellino #mafia #19luglio Vai su Facebook
No, lo Stato non spende 5 miliardi per migranti che non devono stare in Italia; Da leader in Europa a inseguitore: il calcio italiano e le chance mancate per risalire.