Carabinieri cinque giovani marescialli per il Forlivese | uno guiderà la stazione di Rocca San Casciano
Da alcuni giorni sono operativi nel Forlivese cinque marescialli dei carabinieri (di cui 3 giunti direttamente dai reparti d’istruzione), assegnati a diversi reparti del Comando provinciale dell'Arma. I militari, che giovedì mattina hanno incontrato il colonnello Samuele Sighinolfi, comandante. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: carabinieri - cinque - marescialli - forlivese
Tentato furto nel cortile di Palazzo Vecchio. Carabinieri arrestano cinque borseggiatrici - Arrestate cinque borseggiatrici a sorprese ‘in azione’ da carabinieri liberi dal servizio. È accaduto in due distinti episodi nel centro storico a Firenze lunedì scorso.
Cinque arrestati per avere tentato di occupare abusivamente un appartamento a Torino Aurora, uno aggredisce i carabinieri con un coltello - Nel pomeriggio dello scorso giovedì 15 maggio 2025 i carabinieri del nucleo radiomobile di Torino hanno arrestato un uomo di 27 anni e due donne di 25 e 21 anni, tutti italiani, e due marocchini di 20 e 19 anni per il reato di violazione di domicilio in concorso.
Carabinieri, oltre 38mila interventi in cinque mesi nella provincia di Salerno: il bilancio operativo - Nel periodo gennaio-maggio 2025, l’Arma dei Carabinieri ha gestito nella provincia di Salerno ben 38.
Carabinieri, cinque giovani marescialli per il Forlivese: uno guiderà la stazione di Rocca San Casciano; Cambio alla guida del reparto operativo dei carabinieri, Cirtoli destinato a un nuovo incarico.
Comando Provinciale dei Carabinieri di Asti: arrivati ai Comandi Stazione cinque nuovi Marescialli - Nei giorni scorsi, presso la Caserma Giovanni Battista Scapaccino di Asti, il Comandante Provinciale, Colonnello Paolo Lando, ha incontrato i 5 ... Lo riporta atnews.it