Bene Comune non fa sconti | Ha vinto il cemento
"Ha vinto il cemento". Affondo senza troppi giri di parole del Comitato Bene Comune Cernusco, che dall’approvazione "in sordina del piano prima delle lezioni" al sì, l’altro ieri, definitivo della Giunta, ha acceso i riflettori sulla lottizzazione di via Cevedale. "La costruzione cancellerà gli ultimi campi agricoli della città – dicono gli attivisti –. Nella visione di questa amministrazione concretezza e responsabilità sono eliminare suolo fertile, cancellare ecosistemi che garantiscono regolazione ambientale e biodiversità, alterare il paesaggio, memoria identitaria del territorio, a favore di interessi privati". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Bene Comune non fa sconti: "Ha vinto il cemento"
In questa notizia si parla di: bene - comune - cemento - sconti
La cultura del bene comune, ultima lezione della scuola di formazione Futurlab - La cultura del bene comune è stata l'argomento conclusivo del VI ciclo di lezioni della Scuola di formazione, organizzato da Futurlab e Compagnia delle opere Sicilia, rivolto a studenti di scuole superiori e universitari.
Marche, aperto il bando per i giovani ‘Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune’ - È tutto pronto per la sesta edizione di ‘Ci Sto? Affare Fatica! – Facciamo il bene comune’, il progetto di cittadinanza attiva giovanile che anche quest’estate animerà il territorio marchigiano.
Sanremo, il Comune (ri)tende la mano alla Rai: “Conti posso già chiamarlo, con lui si lavora bene” - La decisione finale del Consiglio di Stato, che ha respinto ogni appello, obbliga la Rai a negoziare con il Comune di Sanremo, quindi a spendere più del previsto, per l’organizzazione della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Bene Comune non fa sconti: Ha vinto il cemento; Così Milano è diventata Matrix: il paradiso fiscale del cemento.
Bene Comune non fa sconti: "Ha vinto il cemento" - Affondo senza troppi giri di parole del Comitato Bene Comune Cernusco, che dall’approvazione "in sordina ... Da ilgiorno.it