Veron sull’Inter | Con il cambio di tecnico ci sarà bisogno di un periodo di assestamento Attualmente la squadra è in ritardo…
Veron sull’Inter, secondo l’ex attaccante la squadra nerazzurra necessita rinforzi in tutti i reparti e un periodo di assestamento: le parole. L’ I nter è stata al centro dell’analisi di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista argentino ed esperto di calcio internazionale. La Brujita, intervenuta sulla Gazzetta dello Sport, ha sottolineato come i nerazzurri abbiano bisogno di tempo per assestarsi dopo il cambio di allenatore. «Con il cambio di tecnico, l’Inter avrà bisogno di un periodo di assestamento. Attualmente la squadra è in ritardo rispetto al Napoli in ottica scudetto, anche a causa di alcune lacune presenti in tutti i reparti». 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Veron sull’Inter: «Con il cambio di tecnico, ci sarà bisogno di un periodo di assestamento. Attualmente la squadra è in ritardo…»
In questa notizia si parla di: inter - veron - periodo - assestamento
Verón: "Inter, con lo scudetto in Champions sarebbe stato diverso. Italia al Mondiale? Non lo so" - L'ex centrocampista argentino alla Milano Football Week: "Alla Fifa ci vorrebbe uno che sa di calcio e non solo di politica.
Verón: "Inter? Difficile ripartire con lo stesso gruppo. E su Chivu..." - A margine dell'evento a lui dedicato alla Milano Football Week, Juan Sebastián Verón ha parlato del momento di transizione che sta vivendo l'Inter, con la partenza di Simone Inzaghi e l'arrivo di Cristian Chivu.
Veron su Chivu: «Dall’Inter scelta coraggiosa! Dico di fidarsi» - Juan Sebastian Veron, ex calciatore dell’Inter, ha indicato il suo punto di vista in merito alla scelta dell’Inter di puntare su Cristian Chivu.
Veron: "Inter, serve un acquisto in ogni reparto. Chivu? Ci sarà bisogno di un periodo di assestamento" Vai su X
Veron: Inter, serve un acquisto per ogni reparto. Chivu? Ci sarà bisogno di un periodo di....
Veron: "Qui ho ritrovato la gioia di giocare" - Gazzetta dello Sport - Spiega l'argentino, che oggi compie 31 anni: "A Milano ho riscoperto la felicità di giocare dopo un periodo di difficoltà. Come scrive gazzetta.it
Inter-Verona 1-0 - RaiNews - Più che alla corsa scudetto, i nerazzurri pensano al ritorno della semifinale di Champions League, e così contro l'Hellas basta il ... Si legge su rainews.it