Un lavoro curato dall’agenzia di comunicazione ferrarese Agire Campagna abbonamenti con l’immagine della Curva Ovest
"Una nuova storia. Le stesse radici". Con questo claim l’Ars et Labor ha svelato i primi dettagli della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Eccellenza, in attesa di modalità e costi, che dovrebbero essere resi noti nella giornata di oggi. Sviluppato in collaborazione con Agire, agenzia di comunicazione fondata da professionisti ferraresi, il visual porta sul prato dello stadio un simbolo potente: un germoglio che si alza verso la Curva Ovest. Le sue foglie – una verde e una nei colori bianco e azzurro – racchiudono la metafora della rinascita: la stagione che sta per iniziare è un nuovo inizio, radicato nella passione di sempre. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Un lavoro curato dall’agenzia di comunicazione ferrarese Agire. Campagna abbonamenti con l’immagine della Curva Ovest
In questa notizia si parla di: agenzia - comunicazione - agire - campagna
Comunicazione Agenzia delle Entrate, 10 mila euro sul tuo conto se possiedi questi requisiti - C’è un bonus molto importante che potrebbe finire nelle tasche degli italiani che posseggono questi requisiti: fino a 10 mila euro, ecco come ottenerlo Ci sono diverse novità per quanto riguarda i bonus per chi firma un contratto a tempo indeterminato.
Il design forlivese conquista l'Europa: l'agenzia di comunicazione premiata agli European Design Awards - È arrivato nei giorni scorsi il primo riconoscimento internazionale per Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione di Forlì guidata da Francesco Ferro.
Un quarto di secolo per l'agenzia di comunicazione. E lancia un nuovo progetto innovativo di videoarte - Un quarto di secolo per Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione guidata da Francesco Ferro e associata a Una – Aziende della Comunicazione Unite.
Il lancio è atteso in settimana. Spal, ora la campagna abbonamenti. Quanto peserà l’effetto Eccellenza?; Generali lancia la nuova piattaforma globale del brand e la campagna Here. Now.; “Il tempo di far bene”: Camst group celebra 80 anni con una campagna sul valore del tempo.
Un lavoro curato dall’agenzia di comunicazione ferrarese Agire. Campagna abbonamenti con l’immagine della Curva Ovest - E già oggi dovrebbero essere svelati costi e modalità per tesserarsi ... Secondo msn.com
Premio San Bernardino per la miglior campagna di comunicazione sociale - Sabato 14 ottobre sarà eletta in Toscana la campagna di comunicazione sociale dell? Lo riporta vita.it