Terrore ad Arezzo | 55enne attende l’ex compagna fuori dal lavoro con una pistola arrestato

Lunedi, nella zona industriale di Arezzo alle 22:30 un uomo di 55 anni ha aspettato l’ex compagna fuori dall’azienda di gelati dove lavora, impugnando una pistola che si è poi rivelata ad aria compressa ma senza il tappo rosso, indistinguibile da una vera arma. L’uomo avrebbe chiesto alla donna di tornare con lui, provocando panico tra colleghi e passanti. Le forze dell’ordine, allertate immediatamente, sono intervenute bloccandolo prima che potesse avvicinarsi alla donna. Già denunciato in passato per atti persecutori, l’uomo è ora agli arresti domiciliari con procedura “codice rosso” attivata per la tutela della vittima. 🔗 Leggi su Lortica.it

terrore ad arezzo 55enne attende l8217ex compagna fuori dal lavoro con una pistola arrestato

© Lortica.it - Terrore ad Arezzo: 55enne attende l’ex compagna fuori dal lavoro con una pistola, arrestato

In questa notizia si parla di: arezzo - compagna - fuori - pistola

Stacca la lingua a morsi alla compagna, orrore ad Arezzo: bloccato dai passanti dopo il tentativo di fuga - Le ha staccato la lingua con un morso durante un litigio in piazza, davanti a diversi testimoni. È accaduto nella notte ad Arezzo, in piazza Guido Monaco, dove una donna di 29 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata aggredita dal compagno.

Orrore ad Arezzo: stacca la lingua a morsi alla compagna durante una lite in piazza - ABBONATI A DAYITALIANEWS Violenta aggressione nella notte in piazza Guido Monaco. Un episodio scioccante si è verificato ad Arezzo nella notte tra il 14 e il 15 giugno, dove una lite tra una coppia si è trasformata in un’aggressione brutale.

Arezzo: stacca la lingua alla compagna durante lite nel centro storico, poi tenta la fuga. Denunciato - Violenta aggressione la notte scorsa, 15 giugno 2025, nel centro di Arezzo. Un uomo ha staccato la lingua con un morso alla compagna durante un litigio davanti a diversi testimoni L'articolo Arezzo: stacca la lingua alla compagna durante lite nel centro storico, poi tenta la fuga.

Minaccia l’ex compagna con la pistola, paura nella notte. Arrestato, lei lo aveva già denunciato; Terrore ad Arezzo: 55enne attende l’ex compagna fuori dal lavoro con una pistola, arrestato; Minaccia la ex con una pistola, voleva che tornasse con lui. Arrestato.

arezzo compagna fuori pistolaMinaccia l’ex compagna con la pistola, paura nella notte. Arrestato, lei lo aveva già denunciato - L’arma impugnata da un uomo di 55 anni nella zona industriale di Arezzo si è poi rivelata ad aria compressa. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Arezzo Compagna Fuori Pistola