Strisce pedonali bocciata la proposta della Pigna per metterle in sicurezza La maggioranza non ha a cuore i cittadini
Bocciata in consiglio comunale la proposta della lista civica la Pigna per mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali. “Ancora una volta il sindaco e la sua maggioranza hanno dimostrato di non avere a cuore la sicurezza dei Ravennati", questo il commento del gruppo.“Abbiamo portato esempi. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: sicurezza - pedonali - bocciata - proposta
Isole pedonali, nuovi dissuasori in centro storico al posto dei new jersey: "Così coniughiamo sicurezza e bellezza" - È iniziata oggi e finirà domani la collocazione dei nuovi dissuasori antiterrorismo a protezione delle isole pedonali del centro storico.
Piazza della Repubblica, strisce pedonali quasi 'invisibili'. Aci: "Sicurezza a rischio" - Aci denuncia la 'quasi invisibilità' di alcune strisce pedonali in zona piazza della Repubblica che risultano sbiadite o quasi cancellate.
Sicurezza stradale: "All'incrocio sono scomparse le strisce pedonali" - Diamo spazio alla seguente segnalazione: "Ravenna via Brunelli all'incrocio con via Camporesi sono scomparse le striscie pedonali.
Strisce pedonali, bocciata la proposta della Pigna per metterle in sicurezza. La maggioranza non ha a cuore i cittadini; Il rettilineo davanti la parrocchia ed il mercato fa paura: “Le strisce pedonali non bastano”; Bus elettrici in piazza Garibaldi: bocciata la proposta in Consiglio, ecco perché.
La Pigna. Ravenna, attraversamenti pedonali pericolosi: Sindaco e Giunta voltano le spalle alla sicurezza dei Cittadini - Ancora una volta il Sindaco e la sua maggioranza hanno dimostrato di non avere a cuore la sicurezza dei Ravennati. Si legge su ravennawebtv.it