Qui paura e illegalità Nonostante le denunce nessuno è intervenuto

"Noi residenti del quartiere Terrazze siamo esausti: sin dal mese di febbraio facciamo costantemente presente al presidente del Municipio 5, alla polizia locale, ai carabinieri, alla polizia e alla questura i problemi di ordine pubblico provocati da chi vive nel campo rom di via Selvanesco. Tutti sanno e nessuno ha mai fatto nulla". Inizia così lo sfogo di alcuni rappresentanti del gruppo “Le Terrazze Milano“, uno dei gruppi in cui si sono organizzati i residenti del quartiere che sta tra il Gratosoglio e via Selvanesco, tra i due poli, tra i due estremi, del dramma consumatosi lunedì: la morte di Cecilia de Astis, 71 anni, investita in via Saponaro dall’auto guidata da un minorenne poi rintracciato all’interno dell’insediamento rom insieme ai tre amici, minorenni a loro volta, che erano nell’abitacolo con lui. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

qui paura e illegalit224 nonostante le denunce nessuno 232 intervenuto

© Ilgiorno.it - "Qui paura e illegalità. Nonostante le denunce nessuno è intervenuto"

In questa notizia si parla di: nessuno - paura - illegalità - nonostante

Psg “non vedo l’ora”, dice Luis Enrique-ma Colwill afferma che il Chelsea non ha paura di nessuno - 2025-07-12 16:28:00 Ecco quanto riportato poco fa: Il manager di Paris Saint-Germain Luis Enrique ha definito i suoi giocatori “sensazionali” prima della finale della Coppa del Mondo del club del 2025 di domenica (20:00 BST)-ma il difensore del Chelsea Levi Colwill afferma che i perdenti sono “davvero fiduciosi” e “totalmente credere in noi stessi”.

La battaglia di Ilaria per i diritti. “La mia disabilità fa paura. Nessuno mi concede l’affitto” - Fucecchio (Firenze), 13 luglio 2025 – Quattro anni a cercare una casa in affitto senza riuscirci. Ilaria Stecchi, 43 anni, disabile di Fucecchio, è stanca e demotivata perché le ha provate tutte.

Elezioni Regionali Campania, da Roberto Fico prima bordata a De Luca: “Paura di nessuno” - Roberto Fico: "Quando si lavora pancia a terra non si ha paura di nessuno". De Luca pensa a Bonavitacolo Fortini da candidare contro Pd-M5S.

Qui paura e illegalità. Nonostante le denunce nessuno è intervenuto; Quarto, caserme e centri anziani: l’illegalità diventa risorsa; Notte di paura al Samsara: rapinatore in fuga con 3mila euro.

Cerca Video su questo argomento: Nessuno Paura Illegalità Nonostante