Quelle 400 telecamere che funzionano che rendono Monza una città più sicura

I monzesi (e chi a Monza arriva) sono sotto l’occhio vigile del “grande fratello”. Sono 400 e sono tutte attive le telecamere posizionate in città. Dal centro alla periferia il capoluogo è controllato da 400 occhi elettronici e cyber security.“Servizi essenziali per la sicurezza della città”Un. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - telecamere - monza - funzionano

Allarme sicurezza a Pontedera, il piano: nuove telecamere in città e assunzione di vigili - Pontedera, 24 maggio 2025 –  Furti, rapine, aggressioni. Ai recenti fatti di violenza accaduti in città, l’amministrazione comunale prova a porre un argine.

Sara Funaro, primo anno da sindaca. “Autobus tutta la notte e telecamere intelligenti. La città sia dei giovani” - Firenze, 22 giugno 2025 –  Il 24 giugno 2024 Sara Funaro, 49 anni, psicologa, appoggiata dal centrosinistra (non proprio un campo largo perché Iv e Cinquestelle restano fuori) viene eletta sindaca di Firenze: la candidata ottiene il 60,56% dei voti al ballottaggio, superando lo sfidante del centrodestra Eike Schmidt, ex direttore degli Uffizi, fermo al 39,44%.

Le telecamere della Rai a Sapri: la città protagonista su Rai 1 con "Camper" - Le bellezze di Sapri tornano sotto i riflettori nazionali con la Rai. Ieri pomeriggio, sulla spiaggia cittadina insignita della Bandiera Blu FEE e della Bandiera Verde dei pediatri, sono arrivate le telecamere del programma “Camper”, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle 13.

Quelle 400 telecamere (che funzionano) che rendono Monza una città più sicura; In arrivo una postazione di controllo delle violazioni semaforiche tra via Lecco e via Cantore; Monza: telecamere all’incrocio tra via Lecco e via Cantore, multa a chi passa col rosso.

Cerca Video su questo argomento: Città Telecamere Monza Funzionano