Preso il sostituto di Mazzocchi | è uno dei migliori esterni dello scorso anno | Prestito con obbligo a 15 milioni
Preso il sostituto di Mazzocchi: è uno dei migliori esterni dello scorso anno Prestito con obbligo a 15 milioni"> Mazzocchi è caduto nel dimenticatoio: preso il suo sostituto. Si tratta di uno dei migliori esterni dello scorso campionato. Il Napoli di Antonio Conte si sta formando in vista della stagione 20252026. All’indomani della festa scudetto la dirigenza azzurra, così come il patron Aurelio De Laurentiis, non hanno voluto perdere tempo e si sono messi subito all’opera. Sia per confermare una squadra vincente e quindi aprire un ciclo in Italia, sia per fare bene in Europa. Visto lo scudetto conquistato e il primo posto ottenuto nel 20242025, i partenopei approderanno nella massima competizione europea per club. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Preso il sostituto di Mazzocchi: è uno dei migliori esterni dello scorso anno | Prestito con obbligo a 15 milioni
In questa notizia si parla di: preso - sostituto - mazzocchi - esterni
Colpo Napoli, è tutto fatto: hanno preso anche il sostituto - Continua la trattativa tra le due società , e il Napoli a breve chiuderà per il calciatore: il club ha bloccato anche l’eventuale sostituto Il Napoli è attivissimo sul mercato in entrata.
Ribaltone Milan, addio a Theo Hernandez: preso già il sostituto - Il Milan ha ormai detto addio a Theo Hernandez, ma la società rossonera non intende perdere tempo. Tare ha già individuato il nuovo terzino sinistro da aggiungere alla squadra di Allegri.
Addio Napoli, preso già il sostituto: operazione da 25 milioni - In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un addio che, però, è già stato rimpiazzato. Queste, di fatto, sono ore davvero calde in casa Napoli, e non solo a livello di temperatura.
+++Mazzocchi lascia Napoli! L'anticipazione di Moretto+++ ULTIM'ORA: https://tinyurl.com/4m22xprx Vai su Facebook
Preso il sostituto di Mazzocchi: è uno dei migliori esterni dello scorso anno | Prestito con obbligo a 15 milioni; Calciomercato Sassuolo, esterni cercasi: l’alternativa a Mazzocchi e spunta Mario Rui; Non solo Mazzocchi: il Sassuolo pensa anche a un altro esterno.