Più guerra o il ritorno al negoziato Come interpretano gli israeliani il piano di Netanyahu nella Striscia
Tel Aviv. Il 24 luglio 2025 rimarrĂ una data spartiacque nel conflitto tra Israele e Hamas, che ha rifiutato la proposta di cessate il fuoco negoziata dall’inviato americano per il. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Più guerra o il ritorno al negoziato. Come interpretano gli israeliani il piano di Netanyahu nella Striscia
In questa notizia si parla di: guerra - ritorno - negoziato - interpretano
La Gran Bretagna si prepara alla guerra contro la Russia e comincia a riarmarsi: siamo davvero al punto di non ritorno? - Una decisione folle, che potrebbe rappresentare davvero il punto di non ritorno Tutto come da copione, secondo il ben noto modo di dire.
La guerra del Coni: le mosse di Malagò, gli accordi della politica e il ritorno di Carraro - Il ruggito a 85 anni dell'eterno Franco Carraro, le manovre del re (spodestato) Giovanni Malagò, la delicata posizione del ministro d.
Skynet e la guerra civile: il ritorno di terminator che sorprende tutti - La saga di Terminator si sta evolvendo con sviluppi sorprendenti, portando alla luce aspetti inediti della narrazione e introducendo dinamiche interne tra le macchine.
Più guerra o il ritorno al negoziato. Come interpretano gli israeliani il piano di Netanyahu nella Striscia; Guerra Ucraina-Russia, tutte le news. Zelensky: “Trump costringa Putin alla pace con le sanzioni”; Russia e Ucraina si scambiano mille prigionieri e centinaia di missili e droni. Il negoziato che non c’è.