Operazione trapianto Chi sono i romani che volano a Istanbul per rifarsi i capelli
I romani che volano in Turchia per il trapianto di capelli sono sempre di più. Ad attirarli non sono solo i prezzi vantaggiosi: le cliniche di Istanbul promettono chiome più folte e interventi più veloci, con risultati naturali e a lungo termine. Ma è davvero così? Dossier l’ha chiesto agli. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: sono - trapianto - romani - volano
Scotte, il ricordo del trapianto: “Nove anni fa qui sono rinato” - Siena, 31 luglio 2025 – Nove compleanni in una nuova vita: Tommaso Scarabelli sta per avvicinarsi alle due cifre e festeggia con torta e spumante alle Scotte i nove giri della terra che ha compiuto con il suo nuovo polmone, trapiantato proprio dai professionisti dell’ospedale senese.
Da Napoli a Istanbul per il trapianto di capelli: quanto costa e quali sono i (reali) risultati ottenuti - Anche a Napoli e provincia il trapianto di capelli è diventato uno dei trattamenti di bellezza più richiesti.
All’ospedale di Bergamo trapianto multiplo da record: «Ora sono tornato a vivere» - «AL PAPA GIOVANNI». Lucio Tiberi ha ricevuto cinque organi in un’operazione. Unico caso in Italia nel 2024.
Operazione trapianto. Chi sono i romani che volano a Istanbul per rifarsi i capelli; Non solo Testimoni di Geova. Perché la medicina senza sangue conviene a tutti; I farmaci volano: droni salvavita da Malpensa.
Borghezio:ai romani trapianto cervello - Il Secolo XIX - Lo ha detto l'eurodeputato della Lega Nord MarioBorghezio che sui tassisti romani aggiunge: 'Sono una vergognanazionale, hanno sempre cercato di ... Si legge su ilsecoloxix.it