Nel campo Rom di Napoli tra degrado e illegalità
Bambini che giocano scalzi tra cumuli di rifiuti, strade che sembrano discariche a cielo aperto e, poco più in là , i carabinieri che controllano documenti, perquisiscono case, sequestrano auto. Sono le immagini che documentano la vita nei campi rom di Napoli, dove degrado e illegalità si intrecciano ogni giorno. Negli ultimi mesi, il monitoraggio è diventato serrato. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Nel campo Rom di Napoli, tra degrado e illegalitÃ
In questa notizia si parla di: degrado - napoli - illegalità - campo
Napoli, Galleria Umberto: cancelli d?autore contro vandali e degrado - I fondi già ci sono. In campo 900mila euro già approvati nella mega-delibera di variazione di bilancio da 30 milioni ribattezzata?manovrina?.
Giugliano, la metro che non decolla: degrado e disservizi bloccano la mobilità verso Napoli - Tra l’assenza di manutenzione e l’inciviltà , la spazzatura, dagli ingombranti al rifiuto domestico, si trova all’ingresso della stazione come lungo il percorso.
Parcheggio Brin nel degrado, il sindacato chiede interventi a Comune di Napoli e Anm - Sporcizia, incuria, degrado: è lo stato in cui versa il Parcheggio Brin dell'Anm utilizzato ogni giorno da migliaia di pendolari: la denuncia del sindacato Usb.
Matteo Salvini: "La 71enne uccisa dai rom sull'auto pirata? Radere subito al suolo il campo" Vai su Facebook
Nel campo Rom di Napoli, tra degrado e illegalità ; Vasto, residenti esasperati organizzano pattuglie anti-degrado - - Quotidiano di Informazioni; Sicurezza, Piantedosi incontra Gaetano Manfredi.