Mark Henry | Non posso difendere Hulk Hogan dopo i commenti razzisti
L’ereditĂ di Hulk Hogan nel mondo del wrestling è stata segnata in modo indelebile nel 2015, quando emersero alcuni suoi commenti razzisti. Quest’ultimi portarono al suo immediato licenziamento dalla WWE. Nonostante Hogan sia stato riassunto tre anni dopo, molti non sono mai riusciti a superare la portata delle sue parole. Di conseguenza, le apparizioni pubbliche di The Hulkster hanno ricevuto reazioni contrastanti fino alla sua morte. Le esternazioni di Hogan sono stati ampiamente discusse sia dai fan che dagli addetti ai lavori. Mark Henry, parlando nel documentario di TMZ intitolato “The Real Hulk Hogan”, ha spiegato chiaramente perchĂ© non ha potuto prendere le difese del suo collega, anche lui nella Hall of Fame. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Mark Henry: “Non posso difendere Hulk Hogan dopo i commenti razzisti”
In questa notizia si parla di: hogan - hulk - commenti - razzisti
Hulk hogan: le 10 migliori pellicole da non perdere - La carriera cinematografica di Hulk Hogan, noto principalmente per il suo ruolo nel mondo del wrestling, presenta alcune incursioni meno conosciute che meritano attenzione.
WWE: Addio a Rick Derringer, autore della theme music di Hulk Hogan - L’importanza di una buona musica di ingresso nel wrestling è fondamentale. Soprattutto in questo momento storico, dove in WWE gli autori attuali, i def rebel, sono pesantemente criticati da fan e wrestler, in molti rimpiangono i tempi in cui i brani che introducevano le superstar erano super-riconoscibili, diventando così memorabili.
Terrore tra i fan, Hulk Hogan dato per spacciato, ma è tutto falso - I fan hanno temuto il peggio quando sono circolate voci secondo cui Hulk Hogan sarebbe in fin di vita a causa di complicazioni seguite a un intervento al collo.
Durante un'intervista con Monte e The Pharaoh, a Koko B. Ware è stato chiesto se ritenesse che Hulk Hogan avesse mai avuto comportamenti discriminatori, considerando tutte le accuse emerse nel corso degli anni, basate esclusivamente su uno sfogo privat Vai su Facebook
Hulk Hogan, delatore e razzista; Hulk Hogan morto a 71 anni. Leggenda del wrestling, fatale un arresto cardiaco; Hulk Hogan cancellato dalla WWE per alcune frasi razziste.