Lo studio americano sul plasma iperimmune e il caso De Donno

Torna a circolare una narrazione risalente al 2022 secondo cui uno studio americano avrebbe dato ragione a Giuseppe De Donno sull’efficacia e sicurezza della terapia al plasma iperimmune contro le forme gravi di Covid-19. Si tratta della stessa ricerca di cui ci occupammo tre anni fa. A ribadire che il paper non dĂ  ragione a De Donno ci hanno pensato anche il collega Michelangelo Coltelli di Butac in una analisi recente. Per chi ha fretta:. Lo studio in oggetto per come è stato condotto non “ribalta” le nostre conoscenze sull’efficacia del plasma iperimmune.. Lo studio in oggetto non è collegabile all’operato di Giuseppe De Donno per il quale venne contestato attraverso i media. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: studio - americano - plasma - iperimmune

Svapo tra adolescenti: allarme per THC e cannabinoidi sintetici, +1,8 milioni di giovani a rischio. Lo studio americano - Una ricerca pubblicata sull’American Journal of Preventive Medicine ha rivelato un preoccupante aumento dello svapo adolescenziale di THC, CBD e cannabinoidi sintetici (SC) negli Stati Uniti.

Riccardo Boni morto sepolto dalla sabbia, come è potuto succedere: l’allarme da uno studio americano - Una vacanza al mare si è trasformata in tragedia per la famiglia Boni, arrivata da pochi giorni al campeggio di Montalto di Castro.

Apprendimento socio-emotivo, le competenze emotive apprese a 4 anni migliorano il successo formativo a 14 anni. Lo studio americano - Uno studio condotto dalla Penn State University ha dimostrato che un intervento prescolare focalizzato sullo sviluppo socio-emotivo produce effetti positivi duraturi, migliorando il comportamento e la salute mentale degli studenti durante l’adolescenza.

De Donno e lo studio americano (ancora…); Il plasma iperimmune? Non funziona! Lo dice lo studio clinico TSUNAMI; Plasma iperimmune, De Donno è stato riabilitato dal New England Journal of Medicine? Ecco cosa dice lo studio.

Cerca Video su questo argomento: Studio Americano Plasma Iperimmune