Lavoratori senza contratto e scarsa sicurezza | sospese 10 attività e sanzioni da 28 mila euro

Sono state sospese 10 attività imprenditoriali per gravi irregolarità riscontrate nel corso di un'operazione disposta dall’Ispettorato del Lavoro, condotta su tutto il territorio della provincia di Ravenna, inclusa la fascia costiera. Le sanzioni comminate ammontano complessivamente a 28 mila. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sospese - attività - sanzioni - mila

Controlli negli stabilimenti e nei bar sulla spiaggia, scoperti tredici lavoratori in nero. Sette attività sospese - Scoperti tredici lavoratori in nero e sospese sette attività nel settore turistico-balneare, tra stabilimenti e attività di bar-ristorante.

Spiagge, ispezioni della Guardia di Finanza in stabilimenti e bar: attività sospese e maxi-multe - Tocca anche il la costa cesenate che si prepara alla stagione estiva, l'operazione delle fiamme gialle della Stazione Navale di Rimini che hanno intensificato le attività di controllo economico del territorio lungo la fascia costiera, ponendo particolare attenzione al settore turistico-balneare.

Lavoro nero e gravi violazioni sulla sicurezza: sospese quattro attività - Controlli a tappeto in tutta la provincia di Bologna da parte dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro (Nil) e del comando provinciale dell’Arma, impegnati in una campagna di ispezioni nei pubblici esercizi e attività commerciali.

Lavoratori senza contratto e scarsa sicurezza: sospese 10 attività e sanzioni da 28 mila euro; Nove lavoratori in nero, sei attività sospese, sanzioni per 250 mila euro: irregolarità in hotel e discoteche; Nove lavoratori in nero, sei attività sospese, sanzioni per 250 mila euro: irregolarità in hotel e discoteche.

Cerca Video su questo argomento: Sospese Attività Sanzioni Mila