La colazione da 200 euro sul Lago di Como per una settimana
Un nostro lettore racconta (con tanto di scontrino) di aver speso 7 euro per una colazione in viale Geno: 3 euro per il cappuccino e 4 per la brioche. Un prezzo che appare uno schiaffo, considerando che mediamente un cappuccino costa 1,64 euro e una brioche 1,22 euro, secondo Altroconsumo.“Per. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: euro - colazione - lago - como
Cimici da letto in alcune camere e ragnatele dove si prepara colazione: mille euro di multa per un albergo - Carenze igienico-sanitarie e strutturali in una struttura ricettiva alberghiera di Piacenza. A comunicarlo i carabinieri del Nas di Parma, che con l’arrivo della stagione estiva hanno intensificato l’attività a tutela della salute pubblica, con ispezioni in attività alimentari, strutture.
Ferrero "re della colazione" anche negli USA: acquisito il celebre brand WK Kellogg per 3,1 miliardi di euro - Pane e Nutella o una tazza di latte e cereali? A esclusione del bicchiere di latte, quasi l'intera colazione è offerta da Ferrero.
La colazione da 200 euro sul Lago di Como (per una settimana); Gli spaghetti al pomodoro a 45 euro sono un caso sul lago di Como; Autogrill vs Lago di Como: quando il caffè costa troppo.
Mare vuoto, lago pieno: il turismo fuori misura ha trovato casa a Como - Il caro prezzi svuota le spiagge di mare, ma il Lago di Como resta pieno: turismo di prossimità, stranieri affascinati e prezzi più gestibili rispetto alla costa ... Come scrive quicomo.it