Juventus come Huijsen e Soulé la storia si ripete | Siamo obbligati a venderti

In casa Juventus la storia si ripete, come Dean Huijsen e Matias Soulé un altro giovane della Next Gen va via perché il club è “obbligato” a monetizzare Terminata la settimana di ritiro in Germania con il successo per 2-1 al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund, la Juventus è tornata a lavorare alla Continassa. Quest’oggi i bianconeri disputeranno un’altra amiche vole, all’Allianz Stadium contro la Next Gen. Da Yildiz a Huijsen passando per Miretti, Soulé, Mbangula, Savona e Rouhi. Sono solo alcuni dei giocatori che negli ultimi anni hanno fatto la trafila nelle giovanili prima di fare il passaggio in Next Gen in Serie C e poi il salto nella Prima Squadra. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

juventus come huijsen e soul233 la storia si ripete siamo obbligati a venderti

© Rompipallone.it - Juventus, come Huijsen e Soulé la storia si ripete: “Siamo obbligati a venderti”

In questa notizia si parla di: juventus - huijsen - soulé - storia

Huijsen sfida la Juventus, il padre: “Il Real Madrid è il club in cui voleva arrivare” - 2025-06-30 14:45:00 Fermi tutti! Parla il padre del difensore del Real Madrid, che domani sfiderà la sua ex squadra, la Juventus, al Mondiale per club Donny Huijsen, papà di Dean, difensore del Real Madrid ex Juventus, intervistato da TuttoJuve.

Juventus, rimpianto Romero dopo Huijsen - Un altro errore di mercato La Juventus ha pagato Cristian Romero 26 milioni al Genoa nel 2019, per poi cederlo all’Atalanta per 21 milioni (4 di prestito più 17 di riscatto).

Juventus, “Giuntoli out a causa di Huijsen” - Le delusioni della gestione Giuntoli Cristiano Giuntoli non è più il direttore sportivo della Juventus.

Cerca Video su questo argomento: Juventus Huijsen Soulé Storia