Infortunio Buongiorno ci sono novità | la conferma

In casa Napoli arrivando grandi novità riguardo l’infortunio di Alessandro Buongiorno, con una conferma che ora fa sperare in bene Il Napoli domani svolgerà la sua ultima amichevole di pre-campionato contro l’Olympiacos. Gli azzurri termineranno così il loro cammino estivo, prima di iniziare poi a regalare gioie ai tifosi in campionato e Champions League. L’obiettivo dei campioni d’Italia infatti è quello di difendere con gli artigli lo scudetto appena conquistato, con l’intento anche di non sfigurare su campo europeo. Antonio Conte però durante i due ritiri non ha avuto a completa disposizione Alessandro Buongiorno, alle prese con il suo infortunio. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

infortunio buongiorno ci sono novit224 la conferma

© Spazionapoli.it - Infortunio Buongiorno, ci sono novità: la conferma

In questa notizia si parla di: infortunio - buongiorno - novità - conferma

Buongiorno lascia la Nazionale, non ha ancora recuperato dall’infortunio - Buongiorno lascia la Nazionale, non ha ancora recuperato dall’infortunio Alessandro Buongiorno continua a non essere al meglio della forma.

Infortunio Buongiorno, ci sono novità: lo ha detto in diretta! - A Dimaro i calciatori azzurri incontrano i tifosi: serata evento in Val di Sole. Incontro speciale questa sera a Dimaro per i tifosi partenopei.

Buongiorno, i 3 mesi di stop e il fastidio da superare: le novità sul rientro dall’infortunio | CM.IT - Da tre mesi è fermo per infortunio, Alessandro Buongiorno è a lavoro per tornare a disposizione di Conte: l’obiettivo e i tempi di recupero Quasi 100 giorni lontano dal calcio giocato, da una partita vera.

Infortunio Buongiorno, tendinopatia all'adduttore: salterà Napoli-Empoli, out 2 settimane; Infortunio Buongiorno, novità sulle condizioni: spunta la data del rientro; Buongiorno gioca Napoli-Torino? Convocato, titolare, in panchina? Le ultime su condizioni e infortunio.

Cerca Video su questo argomento: Infortunio Buongiorno Novità Conferma