Improvviso guasto al camion autista miracolato

Sfiorata la tragedia oggi 13 agosto alle 15,55 a Villaverla in provincia di Vicenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale un uomo 36enne C.L. residente a Camposampiero, alla guida di un mezzo d'opera stava percorrendo via dell'Agricoltura con direzione di marcia verso via Bassi. Ad un. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: improvviso - guasto - camion - autista

Guasto improvviso alla rete idrica, manca l’acqua a Latina. Zone e orari - Un intero quartiere senza acqua a causa id un guasto improvviso. E’ accaduto oggi, lunedì 26 maggio, a Latina nella zona di via Isonzo dove, come spiegano da Acqualatina si è verificato appunto un “guasto improvviso sulla rete idrica”.

Guasto tecnico improvviso: chiuso l'ufficio postale mobile nella frazione - Poste italiane ha comunicato che dalla giornata di giovedì 12 giugno l'ufficio postale mobile, collocato in piazza Santi Filippo e Giacomo nella frazione di Ravalle, resterà chiuso per un improvviso guasto tecnico.

Guasto improvviso, Frosinone bassa senza acqua: disagi fino a tarda notte - Guasto improvviso, manca l'acqua in molte zone di Frosinone. A comunicarlo è Acea Si comunica che, per un guasto improvviso sulla rete idrica, oggi lunedì 23 giugno dalle ore 15:30 alle ore 24:00, si verificherà una sospensione del flusso idrico nel Comune di Frosinone.

Improvviso guasto al camion, autista miracolato; Un possibile guasto dell'auto, la velocitĂ  del tir: i punti al centro dell'inchiesta; Strage sull'A1, lo stop improvviso dell'auto e poi lo schianto: l'autista del tir ha frenato in ritardo.

improvviso guasto camion autistaMalore improvviso alla guida: camion finisce contro una staccionata, grave l’autista - FOSSÒ (VE) – Intorno alle 12:30 di mercoledì 30 luglio, a Fossò, in via Provinciale Nord, un autista alla guida di un camion adibito al trasporto di bibite ha perso il controllo del mezzo, finendo la ... Come scrive nordest24.it

Morto autista caduto due giorni fa nel cassone di un camion - Dopo due giorni di agonia è morto all'ospedale San Bortolo di Vicenza l'autista di 49 anni, Aldo Civillini, vittima di un incidente sul lavoro mercoledi scorso a Cartigliano (Vicenza). Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Improvviso Guasto Camion Autista