Il ripostiglio di Geppetto e concerto all' alba | gli eventi del 14 e 15 agosto nel parco archeologico di Ostuni
Due appuntamenti imperdibili al Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano ad Ostuni, tra la bellezza del teatro tout-public e il suggestivo concerto all’alba di Ferragosto con Maria Mazzotta.Spettacoli per i bambiniLa lunga notte di Teatro Madre Festival inizia, dalle ore 18 di giovedì 14. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: concerto - alba - parco - archeologico
Concerto dell’alba - Roberta di Mario pianoforte & Agìmus String trio - Sarà un concerto all’alba di grande impatto emotivo, il tradizionale appuntamento alle prime luci del giorno che l’Agìmus realizza in collaborazione con «La notte bianca dei giovani», quest’anno in programma alle 5.
Iglesias, il 1º giugno il concerto “Alba Incantata” del duo Benciolini-Bernardini - IGLESIAS – Dopo il grande successo dei primi appuntamenti, si avviano alla conclusione “I Concerti di Primavera”, rassegna cameristica realizzata nell’ambito del cartellone “Iglesias classica”, anteprima del Festival Internazionale di Musica da Camera in programma in autunno.
Musica all'alba in un parco di Milano con un concerto al sorgere del sole - Domenica 8 giugno al laghetto del Parco Nord si terrĂ uno speciale concerto all'alba, con il pianista Takahiro Yoshikawa.
10 Agosto: Un’alba, un’arpa, un’emozione irripetibile. Domenica 10 Agosto Ore 6:00 Roccasecca – Area antistante la Chiesa di San Tommaso d’Aquino (Parco Archeologico dei Conti d’Aquino) Svegliarsi presto non è mai stato così magico. Ti aspetti Vai su Facebook
SELINUNTE: TRE GIORNI DI SPETTACOLI TRA MITO, MUSICA E ALBA; Festa della Musica 2025 all’alba | Parco archeologico di Muro Tenente - Mesagne; Luce, suono e pietra: l’alba magica del finale di Ekklesìa Festival tra i templi di Selinunte..
Un concerto per aspettare la nuova alba - Il Resto del Carlino - Il parco archeologico della Terramara sarà il palcoscenico naturale del tradizionale concerto all’alba del solstizio d’estate, secondo appuntamento della rassegna "Montale è un classico". Scrive ilrestodelcarlino.it
Un omaggio a Domenico Modugno nel parco archeologico - Teatro Madre, con la direzione artistica di Enrico Messina e Daria Paoletta, è ideato e realizzato da Armamaxa/PagineBiancheTeatro, insieme al Museo Civico di Ostuni, promotore del festival, in ... Come scrive brindisireport.it