Højlund Inter ancora vigile | il Milan accelera per chiudere la trattattiva con il centravanti danese

Højlund Inter, il giovane attaccante resta un obiettivo nerazzurro, ma la trattativa con i rossoneri prende quota: prestito con obbligo. Mercato Inter, occhi sempre puntati su Rasmus Højlund: il giovane danese resta un obiettivo seguito anche dai nerazzurri, ora però le trattative più avanzate riguardano il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante avrebbe chiesto garanzie sul riscatto a giugno 2026, condizione che sta diventando centrale nelle negoziazioni tra il suo entourage e il club rossonero guidato da Igli Tare e dall’allenatore Massimiliano Allegri. L’Inter, che aveva sondato il terreno per Højlund nei mesi scorsi, resta vigile sul mercato offensivo, consapevole che l’arrivo del danese a Milano potrebbe complicare eventuali piani nerazzurri per rinforzare l’attacco. 🔗 Leggi su Internews24.com

h248jlund inter ancora vigile il milan accelera per chiudere la trattattiva con il centravanti danese

© Internews24.com - Højlund Inter, ancora vigile: il Milan accelera per chiudere la trattattiva con il centravanti danese

In questa notizia si parla di: inter - højlund - danese - vigile

Inter a fine ciclo, chi arriva: Sucic e Luis Henrique non bastano, avanza la candidatura di Højlund - L`umiliante sconfitta subita ieri per mano del Psg impone al club profonde riflessioni: la squadra di Simone Inzaghi è arrivata a fine ciclo.

Højlund Inter, l’anno nero dell’attaccante ex Atalanta: da promessa a problema, la crisi del danese allo United - di Redazione Højlund Inter è l’ultimo rumors, vediamo spiegato l’anno nero dell’ex Atalanta, così è passato da promessa a problema, ora coi nerazzurri invece….

Calciomercato, perché l’Inter fa bene a preferire Pio Esposito a Højlund | VIDEO - Sarà il rientrante Francesco Pio Esposito a completare l'attacco dell'Inter in questo calciomercato estivo con Ange-Yoan Bonny.

Cerca Video su questo argomento: Inter Højlund Danese Vigile