Gli anti maranza

Sono strafottenti. Non hanno alcun rispetto. Stanno t   utto il giorno al cellulare. Non si vogliono impegnare perché hanno tutto senza fatica. Alzi la mano chi non ha sentito due adulti – o “boomer” come a loro piace chiamarci – lamentarsi così dei giovani di oggi. Verità o semplici luoghi comuni? In attesa di risolvere una questione vecchia come l’uomo, registriamo che cinque ragazzini di Barlassina  hanno trovato ai margini della strada un portafoglio al cui interno c’era una discreta quantità di soldi. Più di quanto sia mai stato in loro possesso, c’è da immaginare. Eppure non hanno esitato e sono corsi in municipio per affidarlo al sindaco affinché il proprietario potesse essere rintracciato al più presto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

gli anti maranza

© Ilgiorno.it - Gli anti maranza

In questa notizia si parla di: anti - maranza - così - giovani

Pattuglie di notte e divieti anti maranza, progetto in standby: cosa prevede l’accordo tra Comune e sindacati - Verdellino. Pattuglie fino alle 4 di mattino, orari ridotti per la vendita di alcolici e maxi multe per i trasgressori.

Divieti anti maranza a Verdellino, nell’accordo tra sindacati e Comune pattuglie fino a mezzanotte - Verdellino. Pattuglie fino alle 4 di mattino, orari ridotti per la vendita di alcolici e maxi multe per i trasgressori.

Ronde anti-maranza a Milano: 9 indagati per le spedizioni punitive del gruppo Articolo 52 - Milano - Nove perquisizioni sono state eseguite, tra le province d i Milano, Pavia, Monza e Brianza e Como, nei confronti di altrettanti cittadini italiani indagati, a vario titolo, per i reati di associazione per delinquere, costituita per realizzare "ronde" punitive nell'ambito di un gruppo denominato Articolo 52, principalmente nei confronti di cittadini stranieri ritenuti autori di reati, e di istigazione a delinquere.

Ronde anti-maranza: come una cittadina tedesca si è liberata dalle baby gang; Milano, violenta aggressione alla Darsena: il video della ronda anti maranza diventa virale; Ronde anti-maranza, la sociologa: Sono spedizioni punitive: spaventa la violenza esercitata con questa facilità.

Cerca Video su questo argomento: Anti Maranza Così Giovani