È record di abbonamenti Il Picco è già metà pieno

La campagna abbonamenti dello Spezia si è chiusa ieri con un record straordinario: ben 6874 le tessere sottoscritte, mai accaduto nella storia del club bianco. La bellezza del ‘Picco’ e l’eccezionale campionato condotto dai bianchi nella scorsa stagione, hanno aumentato il numero dei fedelissimi. I quali, con ogni probabilità, potrebbero toccare la fatidica quota di settemila unità se il club decidesse di prorogare ancora di qualche giorno la campagna. In termini relativi, considerando che la capienza del ‘Picco’ è di 12.244 spettatori, più della metà dei posti risulta già occupato, per esattezza il 56%. 🔗 Leggi su Lanazione.it

200 record di abbonamenti il picco 232 gi224 met224 pieno

© Lanazione.it - È record di abbonamenti. Il Picco è già metà pieno

In questa notizia si parla di: picco - record - abbonamenti - metà

Venduti ieri a tempo di record gli ultimi 400 biglietti della finale: saranno 12.273 gli spettatori sugli spalti. ’Picco’ sold-out: è nuovo record di presenze - Il ‘Picco’ è sold-out: 12273 i biglietti venduti, nuovo record di presenze. Ieri pomeriggio, il club aquilotto ha messo in vendita gli ultimissimi 400 biglietti rimasti nei Distinti e in curva Piscina, purtroppo non sufficienti a soddisfare l’enorme richiesta degli appassionati dei colori bianchi.

Caldo eccezionale sull’Italia, arriva picco record a Milano: le previsioni meteo - (Adnkronos) – L'anticiclone africano Pluto non molla la sua calda presa sull'Italia. E nei prossimi giorni le temperature non faranno che aumentare, arrivando a toccare picchi record con punte fino a 38-40°C.

Caldo record, Italia verso il picco: nel weekend arrivano i temporali al Nord - Italia ancora nella morsa del caldo. L’anticiclone africano che ormai da giorni domina la scena sul Paese con temperature roventi e cieli sereni resiste ancora, alzando il livello di allerta in 18 città: bollino rosso per mercoledì 2 luglio ad Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Palermo, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona e Viterbo.

È record di abbonamenti. Il Picco è già metà pieno; Meteo, arriva il picco del caldo: ecco fino a quando durerà; Influenza, record di contagi durante le feste: picco previsto a metà gennaio.

Cerca Video su questo argomento: Picco Record Abbonamenti Metà