Da provare se non al mare per il ritorno in città
Lontani dall’essere relegati ai mesi freddi, gli stivali conquistano anche i look estivi delle celeb. Il contrasto tra materiali robusti e capi leggeri crea uno stile deciso, capace di unire comfort e originalità. Su Instagram, Vittoria Ceretti ha declinato una gonna midi in pizzo con un top a fascia e dei biker boots, mentre sul set di Emily in Paris 5, Lily Collins ha optato per giacca bomber, T-shirt a righe, shorts a vita alta e stivali con fantasia floreale di Max Mara. Invece Jenna Ortega ha sfoggiato uno slip dress in satin di Ann Demeulemeester e degli stivali di Miista con un’allacciatura stile corsetto, per la prima di Wednesday 2. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - Da provare, se non al mare, per il ritorno in città
In questa notizia si parla di: provare - mare - ritorno - città
Assicurano nutrimento, idratazione e protezione alla pelle: ecco perché provare un tesoro del mare sulla propria pelle. Parola al cosmetologo - N on sono una novità quando si parla di cure cosmetiche per la pelle. Ma le alghe marine nelle creme stanno guadagnando un ruolo da protagonista quando si parla di skincare che funziona, per il viso e per il corpo.
Da TikTok al mare, i patch UV sono virali. Ecco quelli da provare - La nuova ossessione beauty di TikTok? I patch UV da applicare per proteggere viso e corpo dai raggi del sole e idratare la pelle, rendendola morbida, tonica e stupenda dopo una giornata al mare.
Bye bye effetto lucido anche al mare. Ecco le creme solari da provare se hai la pelle grassa - Proteggere la pelle dai raggi solari è uno step fondamentale per mantenerla sana, bella ed evitare che invecchi precocemente.
Chiavari Una città da scoprire, un’estate da vivere. All’aria aperta, tra sport e natura, a due passi dal mare. #Chiavari #Liguria #sport #natura #mare Vai su Facebook
Overtourism in montagna e nelle città d'arte, spiagge in calo del 25%. E tutto per evitare la prova costume (fonte Stesso mare); Le 20 città di mare più belle d'Italia; I ristoranti di Sassari da provare almeno una volta.