Aurora Ramazzotti in vacanza in Kenya con Goffredo e l’amica Sara Daniele | le foto

Aurora Ramazzotti si gode le vacanze in Kenya con Goffredo Cerza, il piccolo Cesare e l’amica del cuore Sara Daniele, conquistando tutte con panorami mozzafiato e foto dolcissime. La vacanza di Aurora Ramazzotti in Kenya. Dopo aver trascorso una vacanza in compagnia di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, nonni dolcissimi di Cesare, Aurora Ramazzotti è volata in Kenya. Con lei il futuro marito Goffredo Cerza, il figlio della coppia e Sara Daniele, migliore amica della giovane. Visualizza questo post su Instagram Il Kenya è un luogo speciale per Aurora. La famiglia di Goffredo infatti ha una casa a Watamu e la coppia ha raggiunto spesso questo luogo magico per godersi i tramonti africani e i paesaggi naturali. 🔗 Leggi su Dilei.it

aurora ramazzotti in vacanza in kenya con goffredo e l8217amica sara daniele le foto

© Dilei.it - Aurora Ramazzotti in vacanza in Kenya con Goffredo e l’amica Sara Daniele: le foto

In questa notizia si parla di: ramazzotti - aurora - kenya - vacanza

Aurora Ramazzotti, il commento su Michelle ed Eros: “Non sono presenti come vorrei” - Aurora Ramazzotti torna a parlare della sua vita da mamma felice, delle prossime (imminenti) nozze, del sogno di lavorare in tv, ma anche del rapporto con i suoi genitori, Michelle ed Eros.

La vita di Aurora Ramazzotti: amore, carriera e relazioni familiari - Scopriamo i pensieri di Aurora Ramazzotti sulla sua vita da figlia d'arte e i suoi progetti futuri. Leggi tutto Aurora Ramazzotti: tra sogni, famiglia e progetti futuri su Donne Magazine.

Aurora Ramazzotti: “Dopo la gravidanza ho smesso di giudicarmi. Mi sposo nel 2026” - La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha le idee chiare: “Niente smartphone ai figli, neppure a scuola”

Aurora Ramazzotti in Kenya con il figlio, il futuro marito e la migliore amica. Il costume animalier non sfugge all'attenzione; Le vacanze in Kenya di Aurora Ramazzotti: «Mi sono innamorata di questo posto»; Aurora Ramazzotti chiude l'anno al caldo con Goffredo e Cesare.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza proseguono le loro vacanze in Kenya e sono pazzi d’amore - L’estate 2025 di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è all’insegna dell’amore, della famiglia e di panorami mozzafiato. ultimenotizieflash.com scrive

ramazzotti aurora kenya vacanzaAurora Ramazzotti in Kenya dai suoceri insieme a Goffredo Cerza e al loro piccolo Cesare - Aurora Ramazzotti in Kenya dai suoceri insieme a Goffredo Cerza e al loro piccolo Cesare: quest'anno è arrivata ... Scrive gossip.it

Cerca Video su questo argomento: Ramazzotti Aurora Kenya Vacanza