Addio a una leggenda del calcio italiano | è arrivato il triste annuncio
Un silenzio insolito avvolge lo stadio questa mattina. Non è il brivido dell’attesa nĂ© il battito accelerato tipico della domenica calcistica, ma una pausa densa di ricordi, emozioni e volti che sembrano riemergere dal passato. C’è qualcosa nell’aria che lascia tutti senza parole, come se la cittĂ stessa avesse deciso di fermarsi. In questi momenti, ogni tifoso sente un piccolo vuoto dentro. Si percepisce che non è una giornata come le altre: qualcosa di importante è appena accaduto, e la voglia di sapere cresce di minuto in minuto. I messaggi sui social si rincorrono, mentre le prime voci si fanno spazio tra i corridoi della memoria collettiva. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: addio - leggenda - calcio - italiano
Addio a Phil Robertson: La Leggenda di Duck Dynasty si Spegne a 79 Anni - Si è spento il volto noto della TV reality e fondatore di Duck Commander. La famiglia condivide un toccante messaggio di fede.
WWE: Goldberg dice addio al wrestling, Gunther trionfa nell’ultimo match della leggenda - La sleeper hold del campione chiude la carriera della leggenda ad Atlanta. Il sipario è calato sulla straordinaria carriera di Goldberg.
Addio Bottega della luce. Il 30 giugno chiuderà : "Finisce una leggenda" - Il tempio della luce. Si può definire così la ’Bottega della luce’ di via Clavature, un vero e proprio luogo di culto dell’elettricità , aperto dal 1919.
Addio a Suleiman Obeid, leggenda del calcio palestinese uccisa a Gaza L’ex capitano della Nazionale, soprannominato “il Pelé palestinese”, è stato colpito dall’esercito israeliano mentre attendeva aiuti umanitari. Aveva 41 anni, una carriera da goleador e ci Vai su Facebook
Fabio Cudicini è morto: addio all’ex portiere e leggenda del Milan. Aveva 89 anni; Sara Gama, la leggenda sportiva ha detto addio al calcio; Aveva 35 anni e un passato nel Milan: addio a una leggenda del calcio dilettantistico.
Marco Bonamico, addio alla leggenda del basket italiano. Vinse 2 scudetti con la Virtus e l’Europeo 1983 con l’Italia - Marco Bonamico è morto all’età di 68 anni all’ospedale Bellaria di Bologna, dove era ricoverato da tempo. Segnala blitzquotidiano.it
È morto Marco Bonamico, il “Marine” leggenda del basket italiano. Fu tra i primi a sfruttare il tiro da tre punti - L'ex cestista della Virtus Bologna e della nazionale è scomparso a 68 anni. Da ilfattoquotidiano.it