Voglio una vita come Romário in spiaggia a Rio de Janeiro
Da qualche anno sui social network spopola un tipo di clip che adoro: montaggi di alcuni dei momenti più badass di vari personaggi del mondo del calcio, accompagnati in sottofondo da Many Men di 50 Cent. Many Men è una canzone di metà anni 2000 tratta da Get rich or die tryin’, uno dei più grandi album della storia del rap, in cui Fifty parla essenzialmente di come i suoi tanti nemici vogliano ammazzarlo ma che alla fine sarà lui a fare la pelle a loro. L'intento di questi contenuti è semplice: dare un alone da gangster a figure del mondo del calcio che in qualche modo riteniamo carismatiche. Il principe di questo format, ovviamente, è José Mourinho: se spulciate tra YouTube, Instagram, X e TikTok è pieno di questi brevi video dedicati al portoghese. 🔗 Leggi su Ultimouomo.com
© Ultimouomo.com - Voglio una vita come Romário in spiaggia a Rio de Janeiro
In questa notizia si parla di: voglio - vita - romário - spiaggia
Firenze, la bancarella in San Lorenzo compie 80 anni. Roberto, cappellaio una vita: “Non voglio smettere” - Firenze, 7 agosto 2025 – Roberto Ballerini, nel suo nome c’è la storia del mercato di San Lorenzo. Età, 78, professione commerciante, o meglio bancarellaio iscritto all’albo degli “Esercizio storici fiorentini“.
Franco Mirabelli: “Ho la Sla e sul fine vita voglio scegliere. Alla destra dico che non è ideologia occuparsi di libertà delle persone” - “Era il 2022. Avevo cominciato a riscontrare problemi di equilibrio, facevo fatica a camminare e a respirare.
“Come ti chiami tu? Come ti chiami e quanti anni hai? Non voglio più parlare con te”: l’avvocato di Sempio furibondo a “La vita in diretta”. Matano costretto a intervenire - Quando si parla del delitto di Garlasco è facile che anche in tv gli animi si scaldino. È accaduto alcuni giorni fa nel programma di Eleonora Daniele, ed è successo pure ieri durante la puntata de “La vita in diretta”.
Workcation: quando la scrivania si sposta al Colosseo (e non è un sogno); Come sta il mare del Lazio? Bocciature pesanti per le acque analizzate da Goletta Verde; Adriano, che fine ha fatto l'Imperatore: dalle partite con la Roma e l'Inter alle giornate nelle favelas tra alcol e balli.