Rapina violenta minorenne ferito
Ennesimo episodio di sangue in centro a Milano Marittima nel weekend appena terminato. Nella notte tra sabato e domenica scorsi un ragazzo minorenne di origine tunisina, ma residente a Modena, è stato rapinato e ferito a una gamba ed è stato trasportato con codice di media gravità all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Tutto è avvenuto all’altezza della rotonda Primo Maggio in pieno centro a Milano Marittima dove a un certo punto, intorno all’1.30 della notte tra sabato e domenica, un diciasettenne di origine tunisina, arrivato da Modena probabilmente con alcuni amici coetanei per trascorrere la serata nella località rivierasca, è stato aggredito. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Rapina violenta, minorenne ferito
In questa notizia si parla di: minorenne - ferito - rapina - violenta
Incidente in quad: grave 41enne soccorso con Pegaso. Ferito il figlio minorenne - Incidente durante una escursione in quad: padre e figlio (minorenni) sonon rimasti feriti. Il drammatico episodio è avvenuto alle 15 circa nel territorio comunale di Sestino.
Incidente sulla statale 115, scontro fra 4 auto: grave minorenne, ferito l'arcivescovo - L'arcivescovo di Agrigento, Alessandro Damiano, è rimasto ferito in un incidente stradale nella statale 115, all'altezza di contrada San Giorgio, a Sciacca.
Incidente in quad: grave 41enne soccorso con Pegaso. Ferito il figlio minorenne - Incidente durante una escursione in quad: padre e figlio (minorenni) sonon rimasti feriti. Il drammatico episodio è avvenuto alle 15 circa nel territorio comunale di Sestino.
Una baby gang composta da sei giovanissimi – cinque dei quali minorenni – è stata fermata dalla Polizia di Stato a Milano dopo una violenta rapina ai danni di due ragazzi di 12 e 16 anni. Il branco ha accerchiato le vittime e, dopo aver aizzato contro di loro u Vai su Facebook
Rapina violenta, minorenne ferito; Stazione Trastevere, 15enne ferito a coltellate: caccia a due nordafricani che lo hanno aggredito a ponte Testaccio; Violenta aggressione nella notte, grave un minore.
Violenta due minorenni in casa a Sesto, è disoccupato ma sostiene: “Sono venuto per lavoro” - La versione dell'uomo accusato di aver violentato due amiche di 15 e 16 anni a Sesto San Giovanni non ha convinto gli investigatori, anche perché risulta ... Secondo fanpage.it
Milano, due minorenni sequestrate in casa e violentate: arrestato 40enne - Un uomo di 40 anni è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina nei confronti di due sorelle di ... Lo riporta tg24.sky.it