Rapina violenta minorenne ferito

Ennesimo episodio di sangue in centro a Milano Marittima nel weekend appena terminato. Nella notte tra sabato e domenica scorsi un ragazzo minorenne di origine tunisina, ma residente a Modena, è stato rapinato e ferito a una gamba ed è stato trasportato con codice di media gravità all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Tutto è avvenuto all’altezza della rotonda Primo Maggio in pieno centro a Milano Marittima dove a un certo punto, intorno all’1.30 della notte tra sabato e domenica, un diciasettenne di origine tunisina, arrivato da Modena probabilmente con alcuni amici coetanei per trascorrere la serata nella località rivierasca, è stato aggredito. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

rapina violenta minorenne ferito

© Ilrestodelcarlino.it - Rapina violenta, minorenne ferito

In questa notizia si parla di: minorenne - ferito - rapina - violenta

Incidente in quad: grave 41enne soccorso con Pegaso. Ferito il figlio minorenne - Incidente durante una escursione in quad: padre e figlio (minorenni) sonon rimasti feriti. Il drammatico episodio è avvenuto alle 15 circa nel territorio comunale di Sestino.

Incidente sulla statale 115, scontro fra 4 auto: grave minorenne, ferito l'arcivescovo - L'arcivescovo di Agrigento, Alessandro Damiano, è rimasto ferito in un incidente stradale nella statale 115, all'altezza di contrada San Giorgio, a Sciacca.

Incidente in quad: grave 41enne soccorso con Pegaso. Ferito il figlio minorenne - Incidente durante una escursione in quad: padre e figlio (minorenni) sonon rimasti feriti. Il drammatico episodio è avvenuto alle 15 circa nel territorio comunale di Sestino.

Rapina violenta, minorenne ferito; Stazione Trastevere, 15enne ferito a coltellate: caccia a due nordafricani che lo hanno aggredito a ponte Testaccio; Violenta aggressione nella notte, grave un minore.

minorenne ferito rapina violentaViolenta due minorenni in casa a Sesto, è disoccupato ma sostiene: “Sono venuto per lavoro” - La versione dell'uomo accusato di aver violentato due amiche di 15 e 16 anni a Sesto San Giovanni non ha convinto gli investigatori, anche perché risulta ... Secondo fanpage.it

minorenne ferito rapina violentaMilano, due minorenni sequestrate in casa e violentate: arrestato 40enne - Un uomo di 40 anni è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) per violenza sessuale, sequestro di persona e rapina nei confronti di due sorelle di ... Lo riporta tg24.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Minorenne Ferito Rapina Violenta