Oltre 100 volontari per la Festa dell' Unità tra gli ospiti Bonaccini e de Pascale
Nove giorni di politica, musica e tradizione gastronomica. Dal 17 al 25 agosto all’arena delle Palme d’Oro, si rinnova l’appuntamento con la Festa dell'Unità, organizzata dal Partito Democratico dell’unione comunale di Cervia. “Un evento che vedrà impegnati oltre 100 volontari nella sua. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: oltre - volontari - festa - unità
Oltre 150 volontari al lavoro per preparare la quarta edizione del “Bim Triathlon” - Fervono i preparativi a Bellaria, dove una squadra di 150 volontari sta lavorando giorno e notte per preparare al meglio la quarta edizione del Bim Triathlon in programma il 7-8 giugno.
‘Acchiapparifiuti’, sono oltre 60 i volontari attivi in città per la cura dell'ambiente: si fa il punto con l'assessore - Cura dei beni comuni, degli spazi pubblici e delle aree verdi, attraverso la promozione dei valori della partecipazione attiva dei cittadini.
Pegli, volontari ripuliscono l'area di molo Archetti: rimossi oltre 200 kg di rifiuti - Plastic Free Onlus, in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente e degli oceani, ha organizzato in tutta Italia un centinaio di appuntamenti tra clean up e sensibilizzazioni ambientali.
Grande Ritorno: la Festa de L’Unità Metropolitana è tornata! Dal 24 al 28 luglio, tornano a Marcon (Piazza Mercato) cinque giorni intensi di dibattiti, cultura, musica e ? cucina popolare, dopo oltre un decennio di assenza. Un’iniziativa resa possibile da o Vai su Facebook
Oltre 100 volontari per la Festa dell'Unità, tra gli ospiti Bonaccini e de Pascale; Torna la Festa dell'Unità di Castiglione di Cervia: oltre cento volontari, attesi Bonaccini e De Pascale; Fiesole, addio alla Festa dell'Unità del Pd dopo 73 anni: mancano i volontari.