Malore mentre a pesca in spiaggia è morto Antonino Donati

Arezzo, 12 agosto 2025 –  Ha accusato un malore mentre si trovava sulla spiaggia un pescare. E' morto poco dopo, Antonino Donati, classe 1939, non ce l'ha fatta. L'anziano, di Arezzo, in vacanza a Follonica, si era piazzato davanti al residence di Pratoranieri e stava pescando, ma all'improvviso si è accasciato in acqua. Ad accorgersi del malore di alcuni bagnanti che hanno chiamato i soccorsi. È stato portato a riva ma per lui non c'è stato nulla da fare: il malore è stato fulminante. Sul posto il 118, la Polizia municipale di Follonica e la Guardia costiera che procede sul caso per competenza. 🔗 Leggi su Lanazione.it

malore mentre a pesca in spiaggia 232 morto antonino donati

© Lanazione.it - Malore mentre a pesca in spiaggia, è morto Antonino Donati

In questa notizia si parla di: malore - spiaggia - morto - antonino

Lido di Camaiore, dramma in spiaggia: 65enne muore in mare per un malore - L’uomo era in vacanza dalla Lombardia. Nel tardo pomeriggio del 29 maggio, un uomo di 65 anni è deceduto mentre nuotava nelle acque antistanti la spiaggia libera di Lido di Camaiore, in Versilia.

Malore in auto: morto a 24 anni dopo una giornata in spiaggia con gli amici - Riccione, 7 agosto 2025 –  Un pomeriggio d’estate, il mare, gli amici, un incontro in programma con un parente.

Tragedia in spiaggia a Grosseto: uomo di 66 anni accusa malore e muore mentre nuota - La scoperta e l’allarme dei bagnanti. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia per un uomo di 66 anni che, colto probabilmente da un malore improvviso, è morto martedì 3 giugno mentre faceva il bagno nelle acque di Grosseto, a poca distanza dalla costa di Scarlino.

Malore mentre a pesca in spiaggia, è morto Antonino Donati; Malore in spiaggia, turista spagnolo muore a Cala Luna; Lo chef Bedini stroncato da un malore, una vita tra cucina e politica.

malore spiaggia morto antoninoMalore mentre a pesca in spiaggia, è morto Antonino Donati - L'anziano, di Arezzo, in vacanza a Follonica , si era piazzato davanti al residence di Pratoranieri e stava pescando, m ... Si legge su lanazione.it

malore spiaggia morto antoninoAlbenga, bambino di 9 anni colto da malore in spiaggia muore dopo tre giorni in ospedale - È morto il bambino di 9 anni che tre giorni fa si è sentito male all'improvviso nella spiaggia di Albenga (Savona) mentre stava giocando durante una vacanza con la famiglia. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Malore Spiaggia Morto Antonino