L’Onu ammette che Hamas dirotta il 90 per cento del cibo che entra a Gaza da Israele
Al centro della pressione internazionale su Israele c’è l’accusa secondo cui lo stato ebraico starebbe deliberatamente usando la fame come arma a Gaza. I dati dell’ Ufficio. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - L’Onu ammette che Hamas dirotta il 90 per cento del cibo che entra a Gaza da Israele
In questa notizia si parla di: gaza - israele - ammette - hamas
Gaza, se ora Israele distrugge anche una Chiesa cattolica - A Gaza distrutta l'unica Chiesa cattolica presente, con tante persone costrette a fuggire, tra cui disabili e malati.
Trump: "Vicini a un accordo su Gaza, forse in settimana" | Iniziati a Doha i negoziati indiretti tra Israele e Hamas | Idf: "Colpiti obiettivi Houthi nello Yemen" - Media: "Il presidente americano vuole raggiungere un'intesa con Netanyahu (atteso lunedì a Washington) sulla fine della guerra.
Trump: «Gaza, da Israele ok a tregua di 60 giorni. Hamas accetti, altrimenti la situazione peggiorerà » - Donald Trump ha annunciato che Israele ha accettato le condizioni per una tregua di 60 giorni a Gaza.
Una settimana fa, Israele ha scatenato una vergognosa campagna d’odio contro Anas al-Sharif, il coraggioso giornalista e fotoreporter di Gaza. La sua sorte è stata la stessa di tanti altri giornalisti valorosi, che con il solo strumento della verità hanno cercato di Vai su Facebook
Ora anche Israele ammette: stiamo armando bande di jihadisti contro Hamas; Israele inizia l'azione di terra a Rafah e ammette di aver sparato contro un'ambulanza - Hindd Kabawat, veterana dell'opposizione, è stata nominata sabato ministro degli Affari sociali e del Lavoro nel nuovo governo siriano; Netanyahu: Ok all'intesa ma da Gaza non ce ne andiamo | Raid per errore di Israele su un sito di distribuzione d'acqua: decine di morti, tra cui 6 bimbi.
L'Onu ammette che Hamas dirotta il 90 per cento del cibo che entra a Gaza da Israele - E pure la Bbc conferma che il gruppo terroristico rivende i beni che entrano nella Striscia per generare profitti. Riporta ilfoglio.it
Guerra Israele-Hamas: le news del 10 agosto - Altre cinque persone, tra cui due bambini, sono morte di fame a Gaza nelle ultime 24 ore. Secondo tg.la7.it