Jack Draper determinato | Sinner e Alcaraz sono i più forti ma ci sono giocatori come me che vogliono superarli

Jack Draper ha vissuto settimane non semplici per via di alcuni problemi fisici che ne hanno impedito il rendimento massimale. Dopo aver impressionato nei Masters1000 di Indian Wells (conquista del titolo, battendo in semifinale Carlos Alcaraz) e raggiunto la finale nel 1000 di Madrid, il britannico non è riuscito a raggiungere i traguardi che si era prefissato a livello Slam. “ Ho scoperto di avere un infortunio al braccio, con cui avevo continuato a giocare per un po’. I medici e il mio team mi hanno consigliato di prendermi un po’ di tempo, così ho avuto alcuni giorni liberi, mi sono rilassato e ho distolto la mia mente dal tennis. 🔗 Leggi su Oasport.it

jack draper determinato sinner e alcaraz sono i pi249 forti ma ci sono giocatori come me che vogliono superarli

© Oasport.it - Jack Draper determinato: “Sinner e Alcaraz sono i più forti, ma ci sono giocatori come me che vogliono superarli”

In questa notizia si parla di: sono - jack - draper - alcaraz

Jack Draper ammette: “Sono ancora molto lontano dal livello di Sinner e Alcaraz” - Un duro colpo per Jack Draper. Il n.5 del mondo è uscito molto amareggiato dalla sfida persa contro il kazako Alexander Bublik, valida per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025.

“’Oh me**a, non riesco a muovermi!’. Un istruttore mi ha paralizzato dal collo in giù, le mie vertebre cervicali si sono schiacciate”: la storia di Jack Greener - Jack Greener è rimasto paralizzato dal collo in giù a causa del suo istruttore di cintura nera di jiu-jitsu nel 2018.

Jack Draper: “La rivalità tra Sinner e Alcaraz ci farà crescere tutti. Sono sicuro che Jannik vincerà più volte a Parigi” - Jack Draper è tra i giocatori più attesi della stagione sull’erba del massimo circuito internazionale del tennis.

Jack Draper determinato: “Sinner e Alcaraz sono i più forti, ma ci sono giocatori come me che vogliono superarli”; Jack Draper, il rientro si avvicina: Mi sento rigenerato, non vedo l'ora di sfidare Sinner e Alcaraz; Sinner, Djokovic e Draper si ritirano da Toronto. Alcaraz in dubbio: tutti gli scenari e cosa succede alla classifica.

sono jack draper alcarazJack Draper, il rientro si avvicina: “Mi sento rigenerato, non vedo l’ora di sfidare Sinner e Alcaraz” - Interviste | Il numero 5 del mondo, dopo la prematura sconfitta di Wimbledon con Cilic, ha deciso di prendersi una pausa dal circuito, in modo tale da curare l'infortunio al braccio: "Avevo b ... Segnala ubitennis.com

Draper: “Sinner e Alcaraz non hanno punti deboli, ma voglio arrivare al loro livello” - L’inglese pronto a tornare agli US Open: “L’infortunio al braccio mi ha fermato per un periodo” Quasi pronto a tornare in campo Jack Draper. tennisitaliano.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Sono Jack Draper Alcaraz