Inter nuovo motore | piace Frendrup ma Zielinski deve uscire Pavard idea turca

I nerazzurri vogliono un mediano difensivo, ma nel reparto c’è troppa abbondanza. Il Galatasaray pensa al difensore francese. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

inter nuovo motore piace frendrup ma zielinski deve uscire pavard idea turca

© Gazzetta.it - Inter, nuovo motore: piace Frendrup ma Zielinski deve uscire. Pavard, idea turca

In questa notizia si parla di: inter - motore - piace - frendrup

Pagelle Norvegia Italia, Barella bocciato: «Il motore è spento, lo avevamo già visto a Monaco con l’Inter» - di Redazione Pagelle Norvegia Italia, Barella bocciato: «Il motore è spento, lo avevamo già visto a Monaco con l’Inter».

Thuram un fantasma in Inter Fluminense: tra la condizione fisica e il caldo Tikus non accende il motore! Adesso la pausa serve più che mai - di Redazione Thuram un fantasma in Inter Fluminense: tra la condizione fisica e il caldo Tikus non accende il motore! L’analisi di Tuttosport.

Inter, nuovo motore: piace Frendrup ma Zielinski deve uscire. Pavard, idea turca; Inter, si studiano le alternative per Lookman: idea Sancho. Per il centrocampo piace Frendrup; Bergomi: Inter, ok Lookman ma poi serve equilibrio. E per quello occorre Frendrup.

inter motore piace frendrupInter, nuovo motore: piace Frendrup ma Zielinski deve uscire. Pavard, idea turca - I nerazzurri vogliono un mediano difensivo, ma nel reparto c’è troppa abbondanza... Segnala gazzetta.it

inter motore piace frendrupInter, Frendrup obiettivo concreto ma prima le cessioni: da Pavard a Zielinski, chi rischia - Il calciomercato dell'Inter è in evoluzione e l'ultimo nome sulla lista di Marotta sembra essere Morten Frendrup. fantacalcio.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Inter Motore Piace Frendrup