In fiamme un edificio al Centro Direzionale di Napoli

All'01:50 della notte squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute al Centro Direzionale Isola G1 a Napoli per l'incendio di alcuni uffici posti al 20° e 21° piano di un edificio. Al momento sono in corso le opere di bonifica delle aree percorse dal fuoco. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

in fiamme un edificio al centro direzionale di napoli

© Tg24.sky.it - In fiamme un edificio al Centro Direzionale di Napoli

In questa notizia si parla di: centro - edificio - direzionale - napoli

“Appartamento fatto di canapa in un edificio dell’800 in centro” - Forlì, 2 giugno 2025 –  Reintrodurre in Romagna la coltura della canapa, innestata con evolute tecniche di bioedilizia, per diffondere un modo più sostenibile di costruire.

All’interno dell’edificio ex Coop nascerà il Centro per l’impiego - Nell’edificio dell’ex Coop verrà effettuato un importante intervento per ospitare il nuovo Centro per l’Impiego della Val d’Enza.

Terracina, edificio abusivo in pieno centro: scatta il sequestro - Terracina, 11 giugno 2025- Un manufatto abusivo privo di autorizzazione in pieno centro a Terracina è stato sequestrato dalla Polizia Locale.

Incendio al Centro direzionale a Napoli, gravi danni all'edificio avvolto dalle fiamme: si indaga sulle cause; Incendio al Centro Direzionale di Napoli, fiamme in un edificio: distrutti due piani, cause da accertare; In fiamme un edificio al Centro Direzionale di Napoli.

centro edificio direzionale napoliIncendio al Centro Direzionale di Napoli , fiamme in un edificio: distrutti due piani, cause da accertare - Un incendio è scoppiato nel palazzo dell'isola G1, colpendo e distruggendo due piani. Lo riporta ilmattino.it

centro edificio direzionale napoliSpaventoso incendio al Centro Direzionale a Napoli: le fiamme si sono propagate in due piani di un edificio - Un incendio è divampato in un edificio del Centro direzionale a Napoli (isola G1). Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Centro Edificio Direzionale Napoli